Vai al contenuto

Ritorno alle origini.


Nik

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Caro Giancarlo

 

So perfettamente che i pioppini non danno le stesse emozioni dei nostri amatissimi porcini

...ma quando riescono ad evocare i ricordi bellissimi dell'adolescenza penso siano ugualmente coinvolgenti

complimenti per le immagini davvero notevoli

 

ciao :man_in_love: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gian,

 

hai ragione, il tempo passa....troppo in fretta, me ne accorgo anche io che sono uno dei piu' giovani in Apb, le giornate mi sembrano fatte di secondi...

 

Intanto mi accontento anche dei pioppini.......aspettando il resto.... :man_in_love:

 

:bye1:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nel frattempo mi sono rituffato nei miei ricordi, ho ripercorso gli stessi passi rivivendo le stesse emozioni.

Un :man_in_love: a tutti.

Giancarlo.

 

1507833629_d74cf2478a_o.jpg

 

Ciao sono Luca e abito davanti alla stupenda e poco valorizzata tenuta del trenzanesio!!!belle le foto del parco davvero bravo io finita vla stagione dei porcini continuo li con pioppini chiodini ed orechitte...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nel frattempo mi sono rituffato nei miei ricordi, ho ripercorso gli stessi passi rivivendo le stesse emozioni.

Ciao Giancarlo ! Complimenti per questo topic, che preferisco a tanti altri, più chiassosi ed enfatici... :man_in_love: :bye1:

 

E' bello aver presente come eravamo quando eravamo bimbi o adolescenti, ricordarsi gli scorci della pianura, la campagna vasta e assolata o sprofondata nella nebbia, quei canali a interrompere la continuità dei campi, i compagni di giochi, accaldati ed eccitati...E' tutto alle spalle, ormai, d'accordo, ma è tutto radicato bene in una mente saggia e riflessiva come la tua...non dimentichiamo le nostre origini, i nostri primi passi...ed accompagnamo quelli, simili, dei nostri figli...sugli stessi viottoli, sulle stesse stradine...diamo continuità alle cose, alla vita...

 

Un abbraccio :happybday: :bye1:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo rivivere questi ricordi!!!!!!!!Comunque penso che la maggior parte di noi,in quel periodo (20-30 anni),pensava di cercare qualcosa di diverso dei funghi......... :happybday: ...........!!!!!!!!!!!!A me piace molto tornare,come hai fatto te in questo splendito post,nei miei posti bazzicati in gioventù,per rivivere splenditi e malinconici ricordi!!!!!!Anni indimenticabilmente preziosi!!!!

Aspetto comunque anch'io i tuoi .... :man_in_love: .....porcinazzi,ma nel frattempo mi godo anche questi splenditi pioppini!!

Come ti piace cucinarli ???Acciao :bye1: !!

La banda del marsupio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo il tuo post Giancarlo non potevo non ricordare le uscite con mio nonno, avevo 9 anni e mi portava

 

a pioppini nelle campagne adiacenti la mia città. Ancora oggi ripercorro quei posti insegnatomi da lui e ogni

 

volta vhe vado i ricordi vanno al passato.....

 

Ciao

 

mario

Link al commento
Condividi su altri siti

tra i 20 e i 30 anni c’è stato una pausa di riflessione e i funghi sono stati messi da parte..

Che stana la vita Giancarlo, è successa la stessa identica cosa anche a me...chissà perchè!! :happybday: :bye1:

 

Fantastico questo topic e molto belle le foto a 900x600 :bye1: :man_in_love: continua così :rofl:

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).