Bordeline 100% Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Ciao Nik, bel post fatto di luci forme e colori Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 pioltello abito in via bizet è dieci anni che sono quì ed altrettanti che frequento la tenuta.... quando vuoi fare uscite fischia e prepara il cesto!!! sono originario di Bergamo e le mie valli da giugno in poi le giro quotidianamente ciao a presto! Paesani...addirittura. Avremo sicuramente modo di conoscerci. Grazie Gian, guardando il tuo bellissimo topic mi sono tornate alla mente le tante uscite fatte in riva all'Adige a caccia di pioppini. Stessi ricordi (solo più remoti ) e stesse emozioni Mamma mia quanti anni son passati... ............. Noto con piacere che il mio è un percorso comune a molti di noi...e il primo amore non si scorda mai. Ciao Nik, bel post fatto di luci forme e colori ............ Ciao Andrea, un grandissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 ultimamente trovo piu' porcini nelle rive tra abbiategrasso e vigevano che andando in montagnaciao a tutti Ciao Zona pericolosa la riva di Ticino fra Abbiategrasso e Vigevano Bisogna raccogliere i funghi stando in piedi e, soprattutto, guardandosi alle spalle Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Ciao Zona pericolosa la riva di Ticino fra Abbiategrasso e Vigevano Bisogna raccogliere i funghi stando in piedi e, soprattutto, guardandosi alle spalle Salutoni Paolo Concordo con Paolo, soprattutto la zona a valle del ponte...dove si rischia di trovare dei "neri" da paura Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Sai che ti dico caro Gian?!! ....questa sera rientro dopo 5 gg off-forum .... ...una sana voglia di pausa (anche virtuale....perchè no) e di boschi (che sono la "pausa" vera) :biggrin: E così un po' "frenetico" faccio zapping fra le Uscite degli ultimi giorni, pensando che sabato anch'io devo proprio trovare qualche bella "emozione" che sia nera ...o che sia bionda.... ma la troverò, :biggrin: poi...... poi arrivo qui e ..... foto e racconto riaccendono sensazioni a me così note...così care ...forse un po' più feriali, per noi che viviamo la pianura, ma non per questo meno vere....meno cariche di ricordi. Insomma hai spento per un'attimo il sogno, per riportarmi alla realtà .... quella di oggi stesso quando, "scorrazzando" la campagna fra una visita e l'altra, visito ceppaie e angolini sperando che....... .... ero senza digitale e tento la "natura morta-telematica" ....va beh ...perdona l'intrusione ..... ma in fondo è dettata dalla partecipazione.....dall'affetto. G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 (modificato) ...................poi arrivo qui e ..... foto e racconto riaccendono sensazioni a me così note...così care ...forse un po' più feriali, per noi che viviamo la pianura, ma non per questo meno vere....meno cariche di ricordi. Insomma hai spento per un'attimo il sogno, per riportarmi alla realtà .... quella di oggi stesso quando, "scorrazzando" la campagna fra una visita e l'altra, visito ceppaie e angolini sperando che....... .................. Poco fà io raccontavo a te dei miei pioppini, ma non pensavo che tu li avevi... freschi sul tavolo.. A volte poche foto e qualche parola servono ad aprire la stanza dei ricordi. Sono contento di averti riportato con il pensiero alle tue pianure, alle emozioni vissute ma che continui a cercare. Ora torna a sognare...tanto dal sogno ti sveglierai presto...e magari con un bel nero davanti ai tuoi occhi. Giancarlo. Modificato 11 Ottobre 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati