Repandum Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Bellissime foto Giancarlo....è bello risvegliare i ricordi Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 C’è chi si stà divertendo trovando rossi, neri, edulis, aestivalis... Ma non bastano quelli per fare un bel topic Giancarlo Qui c'è riflessione, amore per la natura e un pò di nostalgia per bei tempi passati, ingredienti ben più saporiti Un grande in attesa di una nuova uscita insieme Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 (modificato) giancarlo complimenti x il post semplicemente profondo la bellezza della nostra passione non e'rivolta solo ai beneamati anzi almeno x me e' x tutto quello che gli ruota attorno natura emozioni e senso di liberta'e spensieratezza......ossia tutto quello che normalmente non si ha!!! l'ultima foto di livello assoluto Modificato 8 Ottobre 2007 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Grazie Giancarlo per questa passeggiata in bei luoghi a te vicini e cari. Anche i Pioppini...non sono mica male... Un one a te e alla tua tribù Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkofra Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Davvero belle foto!!!! Ottimi i pioppini sono tra i miei preferiti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Ciao Gian carlo Foto da inchino... I pioppini sono scolpiti nei miei piu' ancestrali ricordi come fungaiolo E ti diro' che scovare una ceppaia ricoperta di pioppini bellissimi e freschi mi da' un emozione quasi pari a trovare un bel porcino.. :0123: E' che la concorrenza e' drammaticamente spietata.. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Bellissimo racconto, ricordi ed emozioni...che valgono più di volgari porcini, siano essi rossi che neri Un abbraccione, davvero un gran bel post gian! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Bellissimo racconto, ricordi ed emozioni...che valgono più di volgari porcini, siano essi rossi che neri Un abbraccione, davvero un gran bel post gian! Nico Volgari porcini? per punizione non ne devi piu' trovare per un mese...... complimenti per il post Gian, davvero bello e profondo.....Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Bellissimo post, bravo Giancarlo! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Bello ritornare alle origini.......quando lo faccio è bellissimo!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sepp Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Ciao Giancarlo. Sabato pomeriggio passavo proprio davanti alla villa Invernizzi e vedendo alcune macchine pensavo: "saranno mica a ???". Splendide foto. Hai mai provato a fotografare i cerbiatti che sono nel parco? A presto , magari per un'usicta insieme nei "fossi" dei nostri comuni. Ciaoo :hug2: Sepp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 o questi che tanto fanno impazzire l’amico Oliviero.. dalla tua faccia estasiata, credo piacciano oltremodo anche a te...... bel post giancarlo..... complimenti!!!! un abbraccio olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Mi accodo ai complimenti degli altri amici intervenuti Vivere situazioni che stimolano i nostri ricordi è meraviglioso! Spesso sembra di rivedere persone,sentire voci e rumori ormai dispersi nel tempo....per un attimo vorresti aggrapparti a questa illusione,potere rivivere tutto questo,ma subito veniamo strappati via dal presente,che correndo veloce ci porta sempre più lontani. Complimenti Giancarlo,mi piacciono molto i topic dove l'ingrediente primario è l'emozione Ciao Paolo :hug2: p.s. proprio belli i pioppini.....pensa che non ne ho mai raccolti in vita mia :hug2: ....considerato che ho sempre vissuto vicino a pioppi mi sento abbastanza pirla :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Caro GiancarloSo perfettamente che i pioppini non danno le stesse emozioni dei nostri amatissimi porcini ...ma quando riescono ad evocare i ricordi bellissimi dell'adolescenza penso siano ugualmente coinvolgenti ............. Esattamente quello che è successo caro Rossano. .........hai ragione, il tempo passa....troppo in fretta, me ne accorgo anche io che sono uno dei piu' giovani in Apb, le giornate mi sembrano fatte di secondi... ......... Michele, non farti prendere dalla malinconia a ventanni..è ancora presto per i ricordi. :biggrin: Ciao sono Luca e abito davanti alla stupenda e poco valorizzata tenuta del trenzanesio!!!belle le foto del parco davvero bravo io finita vla stagione dei porcini continuo li con pioppini chiodini ed orechitte... Ciao Luca, mi pare di capire che abitiamo molto vicino. Se non chiedo troppo in che paese abiti? Grazie per i complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Ciao Giancarlo, bentornato! Mi mancavano i tuoi topic e le tue emozioni :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati