marco-bo Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Ciao Max?!! Ma perchè me li hai dedicati?? Lo sai che ero a tre kilometri in linea d'aria a fare su .... Castagne????!!?? Ahahahhh Grande sono veramente belli e da intenditore!! Appennino Emiliano doc, hai fatto il Gol della bandiera, Bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 sigh! lo spirito di questo forum non mi dovrebbe permettere sentimenti di invidia che invece mi pervade. Mi autoescluderò per dieci minuti per punirmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Ancora esemplari belli!!!!! Bravo!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 grazie a tutti e ancora funghi dall'abetaia magica sul far della sera ieri pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 l'orario della digitale dava le 18.03, in misto faggio abete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 sempre lo stesso porcino ma con l'uso del flash, pesava piu' di 400gr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 questo è al ritorno quasi al buio in abetaia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Splendido l'ultimo. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 macro di domenica pomeriggio, bella giornata da passare in montagna a funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 (modificato) questa in faggeta e abetaia Modificato 17 Ottobre 2007 da max1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 il tramonto è il mio orario preferito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 due gemellini in faggeta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 anche questo primissimo piano è statto scattato quasi al buio , in codesta stagione ho raggruppato le mie uscite sempre dopo le 16,30-17.00, in tutta pace e tranquilita'..un ora nel bosco al giorno ti leva il medico di torno saluti max1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 un ora nel bosco al giorno ti leva il medico di torno Questa la inseriamo nella firma dell'avatar, insieme alle altre! Anche se ultimamente non posso farlo, è pur sempre una grande massima, ehehe Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Caro Massimo un piacere risentirti e un arrivederci a presto nei nostri boschi. Magari anche domani Complimenti per la raccolta e le foto Giampietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati