ariapura Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Ecco dov'era finito il grembiule della cuoca !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 APPLAUSI A TUTTI ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Grandi!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Belli, bravi e bis. Quella pizza poi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 peccato non essere stato dei vostri immagino che bella giornata sia stata funghi divertimento allegria e cenone..........grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbalbi Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 dio cosa non darei per una pizza del genere!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 meno male che io non c'ero , sennò riportavo alla media la normalità dei presenti...ihihihih bona figlioli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 spassisissimo!!!!! mitico il Crab col grembiule!!!! ragazzi cosa darei per quella pizza!!!! mitici!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Mi è dispiaciuto tantissino non poter stare con voi sarà per la prossima un abbraccione grande a tutti voi MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Troppo forti ragazzi, non solo per i funghi ( che vi meritate dopo tanta attesa) Una bella combriccola, piena di vita e simpatia Ma sti' fungacci non possono venir fuori ubiquitariamente su tutta l'Italia? Beati voi.... Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 se questo non è uno spettacolo allora 'un so icchegli'è!!!! Marco Siete Fantastici...oltre che Incredibili... Un colossale a tutti,anche al Crab in versione Sexi... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Fantastici!!! Il piu bello è Jacopone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 GRANDI!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 .... le malelingue lo davano pieno di vermi !!! Baldacci ha fatto scuolaaaaa. Codesta foto è visibilmente contraffatta.....un'era bianco così....era tutto bacatooo Bravi....si resta giovani con questi eventi mondani....e mi è dispiaciuto non poter partecipare, ma sabato mattina sono andato a colmare un vuoto che assillava la nostra famiglia dal giorno dopo ferragosto. La mia Frida resterà sempre nel mio cuore, ma mi son portato a casa Morgan.....un fenomeno di questa splendida cucciolata di Setter Irlandesi....che sta già fiaccando la mia resistenza fisica e morale. Bonaaaa :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 che spettacolo di giornata!! La mattina con gli amici nel bosco...e la sera con gli amici a tavola! Roberto ha ragione, GIBBO ha un cuore grandissimo e ci ospita sempre.... Un abbraccio a Tutti gli amici! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati