Gibbo Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 .......è Poker col giallo, ma non mancava l'Asso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 ......che Gioiello......... .....di Figliola!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 (modificato) ....poi la sera assieme a molti Toscani, gran pizzata.... loro non ci credono ma mi son divertito un sacco a infornare, tra Iacopone che faceva il tecnico della farcitura e le SPQR a allargare la pasta,..... mentre tutti gli altri parlavano di Politica estera(Funghi) .....gli utlimi gioiellini del bosco e poi a nanna! Modificato 8 Ottobre 2007 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 .......un saluto al Bosco, che anche in annate meteorologicamente infelici riesce sempre a farci un regalo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 ......ed un saluto alle SPQR, Oti, Lucignolo, Roberto, ed a tutti gli Amici che ci han fatto compagnia per festeggiare questa splendida comunità. Un abbraccione speciale a Ale e Mari, vi voglio bene. .......grazie Bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 (modificato) Ecco dov'era finito il grembiule della cuoca !!!! :hug2: :biggrin: ....opps, enrico, ritrovato in una busta a casa mia, non potevo non utilizzarlo, l'occasione era ghiotta!!!! Appena ci si vede glielo rendo!! ....alla cuoca!!!! grazieeeeeeeee Modificato 9 Ottobre 2007 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Siete tutti da :biggrin: Complimenti!!! Fantastico! Ciao ciao Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 C'e' poco da dire tutto fantastico, Giacomo poi si fa sempre in quattro per noi. A sudare a spalare pizze e noi a ingozzarci. Complimenti a Roberto per il post. Grazie Gibbo per l'ospitalita'. Grazie alla splendida compagnia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 C'e' poco da dire tutto fantastico, Giacomo poi si fa sempre in quattro per noi.A sudare a spalare pizze e noi a ingozzarci. Complimenti a Roberto per il post. Grazie Gibbo per l'ospitalita'. Grazie alla splendida compagnia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 ARICIAOOOO A TUTTIIIII!!!!!! Forse ci ripeteremo ma il fine settimana è stato veramente INCREDIBILE!!!! ... a partire dalla compagnia e soprattutto per la grande ospitalità di Giacomo (invasione romana a tutte le ore e da tutti i fronti) .. sicuramente grazie al Bosco e all'Amore di questi graziosi "Funghetti" che ci hanno fatto incontrare, abbiamo potuto gioire di emozioni vere e sincere!!! La sintonia e l'allegria che ha contrassegnato questi giorni rimarranno nei nostri cuori per parecchio ... .. tanto si rifà giusto :hug2: sennò si va in astinenza .... e ancora Grazie, soprattutto a Giacomo, per Tutto ovviamente anche agli Altri che hanno reso possibile tutto questo.... e poi Roberto e Massi siete grandi! ... Crab fare le pizze con te è stato uno spasso (quanto ci sei mancato e dai un bacio alla Sara!) ... Un A PRESTO a tutti! Baci e abbracci!!! :wink: :hug2: Ale& Mary Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Toooo......cosa mi ero persa! Non c'è che dire, davvero una bella uscitina e davvero un gran bel gruppo! Gibbo, finalmente ho visto la tua cucina bella pronta e già inaugurata alla grande Ma quella famosa uscitina culinaria in Toscana che si doveva fare?!? Morti tutti?!? :hug2: Io mica mi dimentico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Ma quella famosa uscitina culinaria in Toscana che si doveva fare?!? Morti tutti?!? :hug2: Io mica mi dimentico! Ma dai...non sai perchè si chiamano Incredibili? perchè non c'è mica da credergli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 ......la cucina è stata rinnovata a dovere!!!! Era il minimo per le mitiche S.P.Q.R. Per il "bisteccozzo toscano" la taverna col focolare è disponibilissima!!!! :hug2: Io ci metto la ciccia e la legna!!! :0123: vai Monyyyyyyyyyyyyyy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Ma dai...non sai perchè si chiamano Incredibili? perchè non c'è mica da credergli ......dalle pizze che si son mangiati mi sa che ci han creduto!!!!!!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Ci credo, ci credo... Ci si vede il 9 dicembre, ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati