CALLIFUNGO Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 venerdi scorso , con l'amico Baruffa ho finalmente potuto fare un'escursione in Valtellina. Bosco umido, funghi pochissimi. Un giro nei miei boschi, per circa 6 ore, raccogliendo due porcini (freschi per la verità) e qualche badius. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CALLIFUNGO Inviato 8 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CALLIFUNGO Inviato 8 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CALLIFUNGO Inviato 8 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 raccolto finale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Beh, comunque penso che pochi siano riusciti a fare piu' di quello che hai fatto tu!! Complimenti by docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanokirk Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 già, sei stato uno dei pochi a trovare qualche cosa, sei stato in bassa o alta valtellina???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 hai già fatto un buon raccolto visti i tempi! e poi sei mio compaesano! e magari ci si conosce pure.... ad ogni modo speriamo che questa settimana qualcosa parta! ciao e sentiamoci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CALLIFUNGO Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 sono stato in bassa Valtellina , zona di Morbegno per intenderci. Sono anch'io convinto che la stagione non è finita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Buongiorno Io non vado in Valtellina, non perché sia troppo lontana, ma perché la strada per arrivarci partendo da casa mia è a dir poco "terribile". Parlavo però in settimana con un collega di Lecco, appassionato di funghi, che ha (almeno, dice di avere, ma non ho ragione di non credergli) "informatori" in bassa Valtellina, che gli hanno assicurato che per fine settimana.... Non perdete la fiducia e provate Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanokirk Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 ti ringrazio callifugo, io vado sempre in alta valtellina zona bormio.......... niente da fare mi sa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati