Ciarly1 Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Ho provato ad inviarvi alcuni momenti di emozione per chi gradisce... ma devo rimandare ad altro giorno perchè ho letto che lo spazio max si è ridotto da 200kb a 120kb per cui ho bisogno di un pò di tempo ancora. Chi ha pazienza verrà ricompensato, lo prometto. Cordialità a tutti. Ciao da Ciarly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciarly1 Inviato 8 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Provo con l'antipasto ..... Non viene caricata nessuna foto con il nuovo sistema, che devo fare ?? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 dopo aver selezionato il file devi cliccare su "upload", una volta caricato il file clicca su "aggiungi risposta" buon post!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciarly1 Inviato 8 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Provo con l'antipasto .....Non viene caricata nessuna foto con il nuovo sistema, che devo fare ?? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciarly1 Inviato 8 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 dopo aver selezionato il file devi cliccare su "upload", una volta caricato il file clicca su "aggiungi risposta" buon post!! Ho provato una decina di volte ma solo una mi ha dato Upload riuscito. Ciao e grazie riproverò domani. Ciarly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati