didò Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Penso proprio abbiate ragione ragazzi..anche Piero concorda..ex Lepiota naucina...al secolo Leucoagaricus leucothites... Grazie infinite a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 hai sentito l'odore della base del gambo? ci vedo un Leucoagaricus Ciao Nico..sinceramente ho annusato il cappello e la carne e non erano particolarmente gradevoli..odore fungino un po' dolciastro... Che odore dovrebbe avere la base del gambo ? Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 fungo da non consumare per prudenza, a volte ha dato di disturbi intestinali. Ciao Ennio, sei sempre molto preciso :biggrin: Ecco questo mi interessava..il mio amico mi ha detto di averne raccolti un sacchetto e l'ho convinto a fatica a metterli in "stand-by" in freezer... Voleva mangiarli senza indugio..."perche' c'erano altri 2 che li raccoglievano ed hanno detto sono squisiti..." No comment... :biggrin: :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati