fuoriclasse Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Oh Andre...me lo ricordo bene quel cappuccino... all'alba il gestore del bar mercoledi mattina ti guardava come se tu fossi un pazzo. Grandissimo post e grandi emozioni, alcune delle quali vissute insieme... Un abbraccio, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 ..non per niente è il Presidente degli INCREDIBILI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Caro Andrea, io la cantavo e suonavo ai bei tempi di Lucio... Ma anche la versione di Vasco...mi piace.. Bell'accompagnamento ai vostri ritrovamenti...e finalmente ti rivedo fra noi... Aspettavo le foto delle tue vacanze...mai arrivate... Un :hug2: in attesa di dartelo dal vivo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Grazie a te Andrea per il fantastico post per le stupende foto...... e per i meravigliosi funghi :hug2: :hug2: lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Azz...hai fatto poker Bravo Andrea sei meglio di Del Piero (in questo momento...) :hug2: Un :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Bravo Andrea sei meglio di Del Piero (in questo momento...) :hug2: Non ci vuole mica tanto... :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Sei veramente grande Andrea!!!!!! Quei neri mi sembra di conoscerli........... ......anche gli edulis però!!!! :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Non ci vuole mica tanto... Beh anche di Boriello (quello sempre) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 E qui mi scatta spontaneo l'appaluso e l'abbraccio :hug2: FANTASTICO TUTTO :hug2: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Non mi era mai capitato di seguire un topic così bello e cantare in contemporanea :hug2: ....O Andrea, non ti sei fatto sentire molto ultimamente, ma quando lo fai sei ....incredibile :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 8 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 O Andrea, non ti sei fatto sentire molto ultimamente tremate.....brrrrrr.....son tornato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 .....brrrrrr..... Brr??? ah, ci sono NEVE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 8 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Brr??? ah, ci sono NEVE :hug2: Bravo Ille, mi ero scordato di questa parola..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Che robbbbba, mamma mia, rossi,bianchi,solitari, cespitosi....aiutoooo!! Post da urlo,bellissime foto e grande poesia!! Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 8 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Oh Andre...me lo ricordo bene quel cappuccino...all'alba il gestore del bar mercoledi mattina ti guardava come se tu fossi un pazzo. Grandissimo post e grandi emozioni, alcune delle quali vissute insieme... Un abbraccio, Massi :hug2: grazie Massi .....mancava Taschino, e s'era tutti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati