Gibbo Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 .....salutami Taschino ed il suo "strano panierino"!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 8 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 ..non per niente è il Presidente degli INCREDIBILI!!! Grasieeeeeeeee Gibbone!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 8 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 .....salutami Taschino ed il suo "strano panierino"!!!!!!! lui si che li vede i funghi :biggrin: la mattanza di Taschino un'omino troppo "piccino" :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Complimenti Andrea :biggrin: proprio stupende queste canzoni...a dir poco fanno venire i brividi ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Stupendamente pazzo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Ma lasciamiiii gridaaareeee,ma lasciami sfoogaaareeeee,io senza porcini non sò staareeeeee!!!!!!! Post originale ma ricco di contenuti !!!E che contenuti,di tutti i colori !!! Applausiiii applausiiiii a Bordeline bordeline !!!!!! :biggrin: Acciao e......... ........!!!!!!!!!!!! Un marsupiale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Bosco stupendo e i funghi nondimeno! Ne ho approfittato per cambiare lo sfondo del mio pc. :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 ..e chi è il barista che ti fa i cuoricini nel cappuccino ..?! a parte gli scherzi leggendo il tuo post e quelli degli altri Incredibili sembra che in Toscana basti entrare in un bosco qualsiasi per trovare neri, rossi, bianchi e marroni.... in realtà non è così, è che voi siete Bravi!! Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Bentornato...maghe! :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 CARO BORDERLINE, A VEDERE TUTTE QUESTE FOTO (E MI SONO PURE CANTATO LA CANZONCINA) MI SONO ROSICATO IL FEGATO.....IN SENSO BUONO LOGICAMENTE... :biggrin: COMPLIMENTONI!!!! BELLE FOTO E SOPRATTUTTO BELLE CATTURE... CIAO A PRESTO CANTHARELLUS DA GENOVA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Meravigliose immagini,bravo Andrea! Bello anche il motivo che accompagna le foto, rispecchia fedelmente quello che si prova: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Un salutone :hug2: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 (modificato) Perchè non hai usato la canzone che ti ho passato tramite skype ? E ora tutti a cercare funghi tra gli abeti Modificato 9 Ottobre 2007 da ariapura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 BELLISSIMO MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Boschi quasi vivi e palpitanti al vento, in queste immagini ! :hug2: I complimenti per le foto, Andrea, sono doverosissimi...era da un pezzo che non si vedevano "attori protagonisti" così belli :snoozer_05: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Bravissimo che foto stupende.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati