daiano Inviato 9 Marzo 2005 Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Su su , sempre più su Mi ricorda quella pubblicità, ultimamente riesumata da Pippokid... :lol2: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Marzo 2005 Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Ma ragazzi non l'avete capito che è un fotomontaggio ...fortuna che Raffa mi ha inviato la foto originale....eccola :imho: :imho: ...altro che montagna :lol2: :lol2: :lol2: Su uno scoglio era!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 9 Marzo 2005 Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Su una via attrezzata senza casco, imbragatura, cordini e moschettoni??? :stump: :stump: :stump: <{POST_SNAPBACK}> Giusto!!! Si vede che non ne capisco niente di montagna, ma all'esperta nulla sfugge!!! Romanus ha trovato uno spuntoncino di roccia, c'è salito e si è fatto fotografare con lo sfondo dei picchi . Ma non ho la minima idea di dove sia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 9 Marzo 2005 Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Salvo, se ti invio una mia foto a figura intera metteresti me su un picco? Non ho mai provato l'ebbrezza di stare in cima ad una montagna!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 9 Marzo 2005 Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Salvo sei un grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2005 (modificato) Salvo !!! Ritratta subito , se no ci credono e non si impegnano più . Modificato 9 Marzo 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Marzo 2005 Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Una cosa è certa visto l'abbigliamento non poteva stare tanto più in alto dei Giardini pubblici di Courmayeur. ;ed; Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2005 (modificato) :corna: :corna: :corna: :corna: Non dimenticare , che c'ho er fisico da ballerino , e " sulle punte " , ci sto da dio !!!! Courmayuer......... , questo nome comincia a ricorrere con una certa frequenza, ma................................. Modificato 9 Marzo 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Marzo 2005 Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Stavi forse qui? PS ringrazio il sito del comune di Courmayuer per la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Però se fate così , non gioco più , eh ? Fate i seri : io per fare questa foto , ho rischiato la pelle , e voi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Marzo 2005 Condividi Inviato 9 Marzo 2005 O magari eri qui? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2005 (modificato) Una volta , un vecchio saggio , portò un giovane allievo , bendato , nel bosco . Lo sbendò e gli chiese : - Dove siamo ? - Il giovane disse : – Maestro , non ho elementi sufficienti per stabilirlo: la visuale è ridottissima . Potrei affidarmi al caso ………… invece dico Courmayeur !!! - Il maestro allora disse : - Courmayeur ? Ma oltre al sakè , ti sei forse bevuto anche il cervello ? Noi siamo in Giappone , che cazz c’entra Courmayeur ???!!! Il giovane rispose : - Maestro , ho soltanto messo in pratica i suoi insegnamenti -. - Quali insegnamenti ? - , fece il Maestro . Il giovane disse : -Ho ascoltato nel sospiro del vento le voci delle genti lontane e ho finalmente “compreso”-- Ma cosa hai compreso !? , perché non sapendo dove ti trovi , continui a dire Courmayeur ??? - implorò il maestro . Modificato 9 Marzo 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2005 (modificato) E il giovane rispose : - Perché anche Romanus era sopra casa sua ma tutti dicevano che fosse a Courmayeur . Modificato 9 Marzo 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Morale della storia : " se vuoi diventare saggio , non dare mai retta a quello che dice Romanus . " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Certo che è strana quella roccia : non so perchè , ma una vocina mi ha detto di evitare di sedermici sopra. Sarò stato mica il Maestro ???? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati