salvo56 Inviato 9 Marzo 2005 Condividi Inviato 9 Marzo 2005 :lol2: :lol2: :lol2: Fotomontaggio....c'ho azzecato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Marzo 2005 Condividi Inviato 9 Marzo 2005 Non so se maestro o giovane ... certamente b......o dentro con licenza parlando, s'intende Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2005 (modificato) Giorgio aveva visto pure le ghette da " traversata del ghiacciaio " !!!!!! Ma 'ndo stanno ????? Forza della suggestione , forse ...............sono soltanto elastici sui pantaloni :lol2: :lol2: :lol2: Modificato 9 Marzo 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Marzo 2005 Condividi Inviato 9 Marzo 2005 A Vallombrosa prenderai il tuo avere, Carlo! Ti infilo nell'igloo mostratoci da Donatello e chiudo l'ingresso con una slavina Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 10 Marzo 2005 Condividi Inviato 10 Marzo 2005 La mia tesi dell'uomo invisibile davanti era giusta allora! Il problema è che da comparse siamo diventati protagonisti! Chi vuol capire capisce Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Marzo 2005 Condividi Inviato 10 Marzo 2005 Carlo,se penso che per salirci sopra...hai dovuto abbracciare ben bene quella "strana"forma.....beh hi hi hi hi hi hi hi :lol2: :imho: :imho: Sei proprio un'alpinista del.... :corna: Te la sei cercata!!!! :aa: :lol2: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2005 (modificato) Non ci crederai Patrizio , ma all'inizio era soltanto un masso non più alto di mezzo metro . E' quando ci sono salito sopra , con i piedi ,che............ Cmq. , concordo : proprio un post del c..... , in tutti i sensi !!!!! :lol2: Modificato 10 Marzo 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 10 Marzo 2005 Condividi Inviato 10 Marzo 2005 (modificato) Beh, ma io direi che hanno vinto tutti quelli che hanno capito che si trattava di un fotomontaggio!!! Quindi: abbiamo diritto alla foto da ballerina!!!!!!!!! Modificato 10 Marzo 2005 da arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Marzo 2005 Condividi Inviato 10 Marzo 2005 Urca!!! Che sia una...finoccroccia??? :lol2: :lol2: :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2005 (modificato) Arianna , non hai mai ipotizzato il fotomontaggio : quindi , niente foto . Salvo e Cinzia hanno proposto i loro( fotomontaggi ) ma non hanno smascherato il mio : quindi niente foto . Anche perchè è in caveu , ben protetta e sotto stretta sorveglianza !! A chi prova ad avvicinarsi ........ ....... :ppooP: x Patrizio : ora che mi ci fai pensare , da una parte c'era inciso "Massi " :lol2: Modificato 10 Marzo 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Marzo 2005 Condividi Inviato 10 Marzo 2005 Mavaff........ , e fai il serio per una volta !!!!! ....mavvvafffan...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 10 Marzo 2005 Condividi Inviato 10 Marzo 2005 ragazzi ma che vi state a stringere il cervello .........si vede benissimo che è a MIRABILANDIA ..... Un saluto grande CARLO Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 12 Marzo 2005 Condividi Inviato 12 Marzo 2005 A Carlo!!!!!.................. sei er solito...........pur di stare in alto............e tu hai rischiato di scucirti i PANTALONI!!!!.... Ciao!!!! er Poeta del ........ Salutami la Tua stupenda Famiglia...........ma er letto a retto......digli che il carnivoro...........e gli riscende............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati