Vai al contenuto

Sabato con il fido Cris74


fabry

Messaggi raccomandati

ops non trovo la foto dell'amanita fulva.... :man_in_love: va bhe vado avanti.....

dopo un po troviamo qualche Macrolepiota, belle e sane, il che mi fa sperare.....

post-1981-1191915573.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e io povero Fabry :man_in_love: .... ne ho approfittato per studiare( quindi se ho sbagliato i nomi vi prego di corregermi) dei funghi che non conoscevo....

 

un :biggrin: a tutti e in attesa che sua maestà si svegli, continuo a studiare.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci sono io a portare a casa qualcosa ... :man_in_love: :biggrin:

 

Peccato solo che arrivato a casa, per scaricare le foto sul PC, invece di cliccare su 'Copy' ho cliccato su 'Delete' .. :friends: ... e mi son perso tutte le foto che avevo fatto Sabatooooooo ... sigh .. :biggrin:

 

Cmque ... speriamo nelle prossime uscite ... :hug2:

 

Ciao a tutti !! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

e io povero Fabry :man_in_love: .... ne ho approfittato per studiare( quindi se ho sbagliato i nomi vi prego di corregermi) dei funghi che non conoscevo....

 

un :friends: a tutti e in attesa che sua maestà si svegli, continuo a studiare.

 

Ciao

 

 

Non hai studiato tanto bene :hug2:

 

Nella prima foto sembrerebbe una Mycena sp, mentre quello che non hai trovato sul tuo libro (ma mi sembra strano, è un fungo comunissimo) è un Hypholoma, probabilmente fasciculare.

 

Vedrai che piano piano ne imparerai di funghi leggendo qua e là nel forum, un pò come è successo a me :biggrin:

 

 

:biggrin:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci sono io a portare a casa qualcosa ... :man_in_love: :biggrin:

 

Peccato solo che arrivato a casa, per scaricare le foto sul PC, invece di cliccare su 'Copy' ho cliccato su 'Delete' .. :hug2: ... e mi son perso tutte le foto che avevo fatto Sabatooooooo ...

:

 

 

Beh allora saranno nel cestino...se dopo non hai svuotato anche quello saranno lì. Dai che non tutto è perduto!

Modificato da Frèr
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Paolo, come vedi mi devo migliorare, e cercherò di apllicarmi di più..... :man_in_love: spero davvero di imparare a riconoscere più funghi possibile.....

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora saranno nel cestino...se dopo non hai svuotato anche quello saranno lì. Dai che non tutto è perduto!

 

Nono, niente cestino ... :man_in_love: ... il problema è che le ho cancellate direttamente dalla macchina fotografica che avevo collegato al PC ... quindi non le ha spostate nel cestino, le ha proprio eliminate !!!!!! :biggrin:

 

Vorrà dire che la prossima uscita ne farò di più belle ... :hug2:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).