Vadese Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 P.S. : ma nessuno nota niente di particolare nella foto dell'amanita muscaria ??? ..... ..... :biggrin: Per me le batte il CUORE complimenti ragazzi e alla prossima per le foto Cris Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Esatto ... sembra che ci sia stato disegnato un cuore ... chi l'ha 'mangiucchiato' ne era innamorato forse ... :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Esatto ... sembra che ci sia stato disegnato un cuore ... chi l'ha 'mangiucchiato' ne era innamorato forse ... :hug2: :biggrin: mi ricorda tanto il porcino che ho trovato il 3 novembre del 2006 con l'asso di picche stamopigliato sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Peccato solo che arrivato a casa, per scaricare le foto sul PC, invece di cliccare su 'Copy' ho cliccato su 'Delete' .. ... e mi son perso tutte le foto che avevo fatto Sabatooooooo ... sigh .. :hug2: Ciao a tutti !! :biggrin: Ciao Cris per le foto cancellate dalla memory card non disperare, ci sono programmi appositi che riescono a recuperare i file cancellati anche se sono stati sovrascritti o se la card è stata formattata; importante è avere un po' di confidenza con il computer; da quello che ho capito tu non usi un lettore di memorie ma colleghi direttamente la fotocamera al PC con un cavetto, presumo USB; quindi per scaricare le foto dovresti "vedere" la fotocamera come hard-disk esterno, con il suo nome; fammi sapere se è questo il sistema che utilizzi per scaricare le foto, forse possiamo ancora fare qualcosa. Un saluto, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 :biggrin: Complimenti per la passeggiata e per le immagini...su tutte l'Amanita e il suo Cuore.. Avrete tempo..per i beneamati...non disperate... Un :hug2: a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Ciao Cris per le foto cancellate dalla memory card non disperare, ci sono programmi appositi cheriescono a recuperare i file cancellati anche se sono stati sovrascritti o se la card è stata formattata; importante è avere un po' di confidenza con il computer; da quello che ho capito tu non usi un lettore di memorie ma colleghi direttamente la fotocamera al PC con un cavetto, presumo USB; quindi per scaricare le foto dovresti "vedere" la fotocamera come hard-disk esterno, con il suo nome; fammi sapere se è questo il sistema che utilizzi per scaricare le foto, forse possiamo ancora fare qualcosa. Un saluto, Francesco Si, è esattamente quello che faccio, collego la digitale direttamente al PC tramite cavetto USB !! Non ti preocupare Francesco, alla fine ho perso solo qualche bella foto dei boschi che ho visitato e di qualche fungo strano .. e visto che le ho perse, vorrà dire che dovrò tornare quanto prima per rifarne di più belle !! :biggrin: Ciao e grazie mille !!!!!! :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati