Vai al contenuto

le mie foto non vengono caricate


Messaggi raccomandati

il problema è questo inizio una nuova discussione quindi carico la foto gia ridimensionata sotto i 120kbyte e quindi invio , tutto ok , poi faccio risposta per mettere una nuova foto sempre gia ridimensionata e carico up load il file mi dice che supero i 120 kbyte perke mi rimane solo la differenza tra 120 e i byte della prima foto mi intendi?, sembrerebbe che non mi azzera per la seconda foto i byte a disposizione.

vi ringrazio subito se potete aiutarmi

un saluto max1

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ma sei sicuro di clikkare su rispondi??

Nella nuova maschera dovresti vedere spazio usato per gli allegati 0kb su.....ecc ecc

non vorrei che tu andassi su modifica e ritornassi sul tuo precedente messaggio....

riprova... :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.....anche a me da lo stesso problema e l'ho risolto cancellando ad ogni risposta che dò con le foto tutti i cookie tutti i file e tutta la cronologia dalle opzioni internet.....altrimenti me la somma con la precedente...............

 

 

ciao :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è questo inizio una nuova discussione quindi carico la foto gia ridimensionata sotto i 120kbyte e quindi invio , tutto ok , poi faccio risposta per mettere una nuova foto sempre gia ridimensionata e carico up load il file mi dice che supero i 120 kbyte perke mi rimane solo la differenza tra 120 e i byte della prima foto mi intendi?, sembrerebbe che non mi azzera per la seconda foto i byte a disposizione.

vi ringrazio subito se potete aiutarmi

un saluto max1

 

Ma intendi foto in upload sulle stesso post, o di foto diverse in post diversi?

 

Prova se accade anche usando foto un po' più piccole, magari con 120 se proprio al limite

 

cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è questo inizio una nuova discussione quindi carico la foto gia ridimensionata sotto i 120kbyte e quindi invio , tutto ok , poi faccio risposta per mettere una nuova foto sempre gia ridimensionata e carico up load il file mi dice che supero i 120 kbyte perke mi rimane solo la differenza tra 120 e i byte della prima foto mi intendi?, sembrerebbe che non mi azzera per la seconda foto i byte a disposizione.

vi ringrazio subito se potete aiutarmi

un saluto max1

 

 

Ma intendi foto in upload sulle stesso post, o di foto diverse in post diversi?

 

Prova se accade anche usando foto un po' più piccole, magari con 120 se proprio al limite

 

cinzia

 

 

Da quello che spiega molto bene , sembra che segua correttamente tutta la procedura .

 

Penserei ad un "impallamento" momentaneo del sistema , quindi riproverei semplicemente riavviando il p.c. :

se persiste proverei con il suggerimento di Bibbo , anche se non individua la causa del problema .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).