Bordeline 100% Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 invece mi sa che per quanto mi riguarda , il sogno di vedere un nero piantato per terra dal vivo rimarrà tale anche per quest'anno .....non è detta l'ultima parola Guido, ci son boschi in Toscana che ancora possono dire la sua :biggrin: Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Vivo in Sicilia, ma non posso esimermi dal dire W la Toscana :biggrin: Qualche volta, quando vengo a trovare la mi' mamma, Vi cerco ragazzi......posso? cari saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Bellissime foto. Ciao. Carlo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 grandissimo Gibbo ! i neri hanno solo il loro perchè... Beati voi che in Toscana ne siete pieni..nel reggiano è un terno al lotto trovarne qualcuno!! Continua così... ciao Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Bellissimi neri Giacomo! Quest'anno ho fatto solo un'uscita a giugno per i soliti problemi al tallone che ora spero di aver risolto. Mi godo i tuoi in queste bellissime fotografie e ne aspetto altre! Un abbraccio massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Prevedo un annata stile 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Com'era e e com'era .....dai dai racconta ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Com'era e e com'era .....dai dai racconta ...... Aprile piovoso all'inizio e sulla fine del mese e ben caldo, maggio anche lui iniziò e finì con pioggia ed ebbe temperature mediamente in media con punte sopra media. :biggrin: Il bello fu un agosto caldo e con numerosi temporali. La cosa più bella di quell'anno fu che, almeno da queste parti, non ci fu mai un periodo troppo lungo o secco o piovoso...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Giacomo io nel 2007 ho raccolto 0 (zero) porcini...... :censored: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Per me di quell'anno la cosa più bella è stata conoscere voi e APB !!!!!!! :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 non so i neri, ma nel 2007, il 2 Luglio nel bel mezzo di una estate torrida, scoppiò a Varese un temporale di quelli seri con crollo della temperatura.......e nacque Giulia. Da allora vivo felicemente con il temporale in casa , per i Neri invece ho finalmente fatto la loro conoscenza grazie a voi in Maremma l'ottobre scorso 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Prevedo un annata stile 2007 ricordo un maggio di qualche soddisfazione .... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 ricordo un maggio di qualche soddisfazione .... :wink: ma se un nasceva nulla !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2014 ma se un nasceva nulla !!! :biggrin: Macchè, quello sarà uno di quelli verniciati da lui!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Macchè, quello sarà uno di quelli verniciati da lui!! :biggrin: infatti ero all'inizio della mia carriera pittorica e, come si evince dalla foto, non riuscivo ancora ad ottenere un effetto uniforme per il cappello ora sono mooolto più bravo :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati