Homer Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Meravigliose creature Peccato che sulla loro strada abbiano incontrato questa perfida tramontana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 anzi sai icchè voglio salutare rimanendo in tema Complimenti Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Grande Giacomo Neri e belli .....come la barba di Muflo Vi Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Grande Gibbo, mi mancavano i tuoi post. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Cosa c'era di meglio da dedicare a Stefano che una passeggiata nel bosco e i suoni diamanti!! Un Abbraccio Gibbo Un Abbraccio Muflo Sò Bordeline oh Bordeline, ho rivisto i Re Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 (modificato) Peccato che sulla loro strada abbiano incontrato questa perfida tramontana Quando è annata storta è annata storta.......e le fa di tutte pur di renderla tale Belli Giacomo. Modificato 9 Ottobre 2007 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Ma lo sai che sono proprio belli ? invece mi sa che per quanto mi riguarda , il sogno di vedere un nero piantato per terra dal vivo rimarrà tale anche per quest'anno Vabbè mi accontento dei tuoi post Un abbraccio Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonis Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Caro Mr. Gibbone sei, presumo sia stato e sono certo che sarai sempre e comunque una gran bella Certezza!!!!!!!!!! un grazie e un :biggrin:!!!! Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 giacomo sono davvero belli. Un abbraccio a te e muflone. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 qui siamo ancora al nulla...... ci toccherà emigrare? :biggrin: pedro ecco!! oh Giacomo certo che come racconti tu i funghi e ibbosco 'un ce nè Marco p.s. bentornato Stefano, anzi, 'il nuovo Stefano' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Ecco i neri di Gibbo. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkofra Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Quest anno invece che in maremma i neri son nati in appennino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 ....speriamo di no Kekko!!! :biggrin: Comunque questo bosco qua, tra i Porcini da esclusivamente aereus.... sarà un limite??!! Grazie a tutti.... i Porcini eran solo quelli della foto e tre il giorno prima senza digitale, non so cosa accadrà, il vento c'è e anche se a zone asciuga l'aria e raffresca.... vediamo cosa faranno. Un salutone gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Si và...per l'Amico bosco, si và...con l'Amico di vita, si cerca e si spera, se si trova qualcosa...la festa è completa, ma l'emozione di un fungo è ben poca cosa rispetto al resto! Questo post lo dovrebbero guardare tutti, per capire il vero spirito che abbiamo dentro, per non limitarsi a dire"visto che li ho trovati anch'io!" Vorrei essere lì...con voi due,per abbracciarvi,sicuro che sapete già che....vi voglio bene! :biggrin: pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Si và...per l'Amico bosco,si và...con l'Amico di vita, si cerca e si spera, se si trova qualcosa...la festa è completa, ma l'emozione di un fungo è ben poca cosa rispetto al resto! pat ......per me è così e lo sai bene. Un abbraccione. gibbo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati