didò Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Ciao a tutti, oggi il Trio Alpino (Angelo, Piero e sottoscritto) doveva fare una puntata in avanscoperta in Lunigiana a valutare la situazione......ma per varie traversie concomitanti occorse... non siamo potuti andare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Pero' una sgambativa ci voleva e così con Piero, giorgio, la mia piccola Alice e il fido Jack abbiamo puntato sulla Lessinia..Scopo della nostra ricerca non erano stavolta i fungacci panciuti ma la ricerca dei "funghi-fiori" o "fiori-funghi"...sto naturalmente parlando degli igrofori (Li chiamo così...poi tra hygrophorus, hygrocybe ecamarophillus non ne capisco molto ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 La Lessinia ha tutto un suo fascino..boschi, prati, pascoli..siamo a pochissimi minuti dalla frenetica Verona ma qui forse il tempo si e' quasi fermato... Una vissuta croce in pietra ricorda chissa' cosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Pascoli, colori ed animali...sono loro a farla da padroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 La mia stellina gradisce molto tutto cio'..e la cosa mi riempie di gioia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Jack ovviamente e' troppo attratto da mille odori per posare per un'immagine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Un primo funghetto di cui non ricordo con esattezza il nome...forse Lepiota cristata...Piero help me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Ora devo purtoppo abbandonarvi ma domani continuero' ad inserire le immagini di questi funghi fantastici... Vi lascio per ora con quest'immagine...hygrocybe punicea fiore o fungo...??? Bella domanda eh...??? A domani... Ciao a tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Fabio era una Lepiota excoriata. By Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Fabioera una Lepiota excoriata. By Piero Hai ragione Piero..la cristata ora mi e' venuta in mente...chiedo venia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 (modificato) segnalazione importante... In attesa dell'inserimento delle altre immagini potete intanto vedere altri bellissimi igrofori nel 3D che l'amico Piero ha opportunamente aperto e dedicato ai "funghi-fiori" nella sezione Funghi interessanti o particolari Date un'occhiata...ne vale la pena Modificato 9 Ottobre 2007 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 La mia stellina gradisce molto tutto cio'..e la cosa mi riempie di gioia Aspettiamo il resto. Intanto ci hai mostrato il fiorellino più bello Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Aspettiamo il resto.Intanto ci hai mostrato il fiorellino più bello Ciao, Sergio Sono pienamente d'accordo... Non c'è foto o fungo che valga come la Stellina... Un a te e naturalmente a lei.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Aspettiamo il resto.Intanto ci hai mostrato il fiorellino più bello Ciao, Sergio Anch'io concordo con Sergio. A domani. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Aspettiamo il resto.Intanto ci hai mostrato il fiorellino più bello Ciao, Sergio Grazie ragazzi Avete ragione, il fiorellino piu' bello e' indubbiamente lei Un a tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati