docmax Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 A questo punto facciamo un po' i pigroni e ci godiamo questa selva meravigliosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Mi siedo sconsolato, ma contento di stare in mezzo al nulla in una selva dove non si incontra quasi mai nessuno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 "Regina sofferente" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Qualche altro funghetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Questa muscaria alta, forte e vigorosa mi da' qualche speranza per il futuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Visto il risultato si optera' il giorno successivo per un buon trekking ( faro un post nei prossimi gg su "vivere la montagna" Ossola dive sei? Speriamo che la musica cambi, altrimenti qui si rischia di finire una stagione gia' non particolarmente gloriosa Un saluto a tutto il forum by docmax Un a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Doc mi sa che ormai è finita. Le temperature sono ancora buone, ma oramai stiamo andano troppo in là con la stagione... Io però spero ancora Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Ciao Doc, io non credo ci sarà un seguito.... :biggrin: la vedo dura, pure qui da noi in liguria. Bella gita comunque, un abbraccio. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Speriamo che la musica cambi, altrimenti qui si rischia di finire una stagione gia' non particolarmente gloriosa Un saluto a tutto il forum by docmax Un :hug2: a tutti Doc mi sa che ormai è finita. Le temperature sono ancora buone, ma oramai stiamo andano troppo in là con la stagione... Io però spero ancora Paolo Ciao Doc,io non credo ci sarà un seguito.... :biggrin: la vedo dura, pure qui da noi in liguria. Bella gita comunque, un abbraccio. Nico Bella uscita max. Leggendo queste cose penso all'anno scorso quando, fino a fine ottobre, abbiamo raccolto addirittura a 1600 metri in abete. Queste sono le leggi della natura,che sa essere imprevedibile e avara quanto generosa. Ma fino a fine ottobre non mollo........ Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CESCOFRA Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 ciao Doc sono franco complimenti per le foto di un bosco che mi sembra di conoscere. come ti dicevo sabato scorso non riesco a capacitarmi del fatto che non si trovi nulla con un ambiente e una temperatura perfetta. a questo punto vista l'assenza di vento non ci resta che sperare nella prossima luna. Io comunque fino alla fine di ottobre non mollo. ciao Fammi sapere di tue nuove avventure in alpe Archia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Visto il risultato si optera' il giorno successivo per un buon trekking ( faro un post nei prossimi gg su "vivere la montagna" Ossola dive sei? :biggrin: Speriamo che la musica cambi, altrimenti qui si rischia di finire una stagione gia' non particolarmente gloriosa Un saluto a tutto il forum by docmax Un a tutti Caro Amico Doc, non sò se i nostri boschi ci regaleranno un ultimo sussulto....personalmente vista la condizione omogenea di tutti i posti credo sia finita...almeno alle medie quote... Anche quest'anno la stagione è "volata"....ci aspetta un altro lungo ed interminabile periododi attesa.. Con Amicizia Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIOHARLEY Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 MI DAI UNA BRUTTA NOTIZIA , VOLEVO FARCI UN SALTO DOMANI , MA VISTO LE TUE INDICAZIONI MA ... IL BOSCO E' PROPRIO BELLO , TU CHE VAI SPESSO SE DOVESSI FARE UN SALTO DOMANI NELLA VCO DOVE MI CONSIGLI DI ANDARE ? CIAO FABIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 :biggrin: Grazie Doc per averci portato con te e i tuoi amici in quel bosco... Unico rammarico...non essere lì con voi.. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 MI DAI UNA BRUTTA NOTIZIA , VOLEVO FARCI UN SALTO DOMANI , MA VISTO LE TUE INDICAZIONI MA ... IL BOSCO E' PROPRIO BELLO , TU CHE VAI SPESSO SE DOVESSI FARE UN SALTO DOMANI NELLA VCO DOVE MI CONSIGLI DI ANDARE ? CIAO FABIO Zero totale su tutte le valli sia anzasca, alto verbano, cannobina, vigezzo, non parliamo poi di devedro-devero-formazza che quest'anno non hanno visto mai nulla!! E' dura, non c'e neanche la zona fortunata che ha qualche regalo nascosto!!! docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Doc mi sa che ormai è finita. Le temperature sono ancora buone, ma oramai stiamo andano troppo in là con la stagione... Io però spero ancora :biggrin: Paolo Anche io spero ancora, fa troppo caldo ed il bosco e' bello umido Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati