Homer Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Un pochino e' arrivata, ma questi eran ben riparati dalle felci. Con oggi invece qui siamo al 40giorno di tramontana implacabile. Mi stà moralmente facendo a pezzi, ha compromesso in maniera definitiva ormai una bella mossa di estatini. I tuoi neri invece sembrano ben protetti, sono bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Che belli condivido la tua gioia!!!! Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Con oggi invece qui siamo al 40giorno di tramontana implacabile. Mi stà moralmente facendo a pezzi, ha compromesso in maniera definitiva ormai una bella mossa di estatini. I tuoi neri invece sembrano ben protetti, sono bellissimi Le poche querce di pianura da noi hanno dato quello che potevano dare, non e' che siamo in maremma. Purtroppo per il castagno e gli estatini mi devo ricredere le cose sono precipitate in pochi giorni, tutto distrutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati