altamante Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 (modificato) Salve, sono nuovo del forum ed e' il mio primo post. In questo periodo non tanto brillante per i Porcini in Toscana, mi sento un po fortunato, e grazie a una dritta di mio fratello facendo due passi dietro casa, mi sono divertito a trovare questo piccolo cestino di Neri. Non avendo portato con me la digitale ho fatto queste foto tornato a casa. Un saluto a tutto il forum. Modificato 10 Ottobre 2007 da altamante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
altamante Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Nella cesta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 le foto sono ottime, come, del resto,il contenuto del cesto complimenti pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Complimenti sono bellissimi!!!!! come primo post niente da dire saluti Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Benvenuto Ma mi piacerebbe conoscere anche tuo fratello, è possibile? Ciao da Bologna Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Benvenutissimo! Adesso cerco il tuo indirizzo Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
altamante Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Ringrazio tutti , troppo buoni. Per quanto riguarda mio fratello è un amico di Gibbo, come del resto io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Come presentazione non c'è male, complimenti Altamante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 I boschi dietro casa son sempre i migliori!!!! Benvenuto tra noi!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 anche da parte mia Un cesto da urlo Beato te.... Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Azzz...che presentazione.. Benvenuto in forum. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Benvenuto fra noi Bella presentazione e belle immagini di splendidi Porcini.. Essere poi Amici di Gibbo...è il massimo... Ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 (modificato) Davvero belli Domani provo anch'io dietro casa, non si sa mai Paolo Modificato 10 Ottobre 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Prato città del tessile . . . ? mmhhhh io la ribattezzerei città degli sbombi bellissimo cesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Caspita, che cesto. ..bellissimi!! Complimenti e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati