telefunghen Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Ciao a tutti, oggi mi chiama mio nipote , dai zio andiamo a pioppini. nonostante una pioggerellina fitta e persistente ci si arma di ombrello stivaloni e via Pioveva la digitale non era il caso di portarla, e quindi qualche misero scatto con il cellulare posto le migliori. Dovevo inaugurare un nuovo cesto a tracolla datomi da un amico A.P.B. quindi arrivati sul posto alla 1 cappaia mio nipote chiama zioooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Caspita qui oggi facciamo il pieno, belli e sodi al punto giusto, che meraviglia della natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Seconda ceppaia, anche lei ci accoglie con tanti bei pargoletti facendo felice mio nipote che con pazienza tagliava i gambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Amici tutte le ceppaie erano invase , davvero una bella buttata, be mentre i toscani mi fanno neriii io mi difendo come posso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 (modificato) Aspettando che il bosco si svegli per qualche porcino vi saluto e domani spero di portarmi la digitale, almeno mi conviene batte il ferro finchè è caldo Il nuovo cesto quello a sx lo abbiamo battezzato x bene Ciao Mario Modificato 10 Ottobre 2007 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Boni i pioppini!! Non c'e' prende il vizio, si dice:" che li raccolgono i pensionati". Ci vediamo presto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Grande Mario. Vedi che bisogna da retta ai nipoti. Oltre a far parte dei miei ricordi passati e presenti...sono pure boni.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Ciao Mario mi sa che so belli e so boni che vuoi di più dalla vita "un pioppino" saluti anche x tuo fratello Domenico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 BBELLISSIMI !!! CHE BOTTA... me ne mandi un po' per e-mail ? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Bravo Mario, complimenti a te e tuo nipote proprio 2 bei cesti di pioppini.....ma tra un po' ci farai vedere di meglio...lo so! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Ciao Mario.... A volte i Giovani hanno delle Intuizioni Grandiose Complimenti comunque , in attesa dei botti di fine stagione a cui ci hai abituato Ti Abbraccio, franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 (modificato) Marioooo..... ricopione di cestiniiiiiiiiii................... ciao Stefano Ps quando mi vieni a trovare a lariano ........così famo scopa Modificato 11 Ottobre 2007 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Ci hai vendicati!!!!!!!! Bravo Mario. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 evvai marione mica male anzi.......... sicuramente ti 6 divertito e questo basta.......x i porcini ancora poco poco ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 (modificato) :biggrin: Grande Mario e pure il nipote... I pioppini sono sempre i Benvenuti, come i Galletti,le russule, se i Porcini latitano... Un :biggrin: a tutti e due e un vagone di carezze ai tuoi amici a 4 zampe Giuliano Modificato 11 Ottobre 2007 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati