telefunghen Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 A Gessooo dai retta a me di questi tempi meglio fa i pensionati Giancarlo infatti mentre si girava narravo a lui le giornate trascorse con mio nonno, ricordi che tornavano in mente... Ciao Nico, mio fratello ricambia i saluti A Sampè ogni tanto ti ricordi che ci siamo??? fatti senti più raramente no? :biggrin: Stefano quest'anno la vedo molto dura per i neri E si Francone i giovani ci spronano ...... e rompono........... se non gli porti nel bosco... poi questo fa ciclismo dilettantistico non cammina correeee :biggrin: Stefano in effetti il cesto è molto leggero anche se la cinta è sbilanciata tende a girarsi con il peso, ma gli farò una modifica. Carlo per noi Laziali magra consolazione vendicarci così, ma mai dire mai chissà da me a volte fino a dicembre........ Peppe la tua sicurezza mia carica...... eccome se mi carica speriamo bene Ciao Giuliano, sai gli amici a 4 zampe ora sono diventati 3 , a presto le foto delle nuove compagne di Zara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Io un li trovo mai. Beato...io ti invidio Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati