stewei Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 ammappate che regazzini!!!!complimenti per il post. Un giorno ci riuscirò anch'io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Complimenti Manuel, Belle foto,i colori del bosco...magnifici,i Porcini e non solo...pure.. Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Chissà quando quei boschi sono belli svegli...... Complimenti Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Bravissimo!! e Esordio col botto!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Bravo!! Bei funghi!!!!!!!!!!! Anche io ho trovato bene il faggio!!!! Speriamo almeno che il vento di questi giorni non abbia fatto danni irreparabili! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Ciao!! Complimenti!! Io sono di Lugo (Ravenna)...questo post mi fa ben sperare per le prossime uscite :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 se il buongiorno si vede dal mattino.....diventerai uno che conta ( i funghi ) in questo forum ! Complimenti Pilzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Complimenti davvero Esordio in APB meraviglioso Ciao Sanzio dalla prov. di Bologna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati