ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Domani ho in programma 1 incontro al Sassello..... Oggi non so cosa fare ed allora decido di andare a raccogliere 2 castagne dove l'altro ieri....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Ho lasciato questi piccoli ma... Non hanno lasciato nemmeno i buchi !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Decido allora di lasciare 1 altro regalino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Ma mi accorgo presto che anche alcuni di loro pensano a noi !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Non si risparmiano proprio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Esagerano !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Cosa mi resta da fare? Fuggire e cercare solo castagne in un posto che mi è sempre piaciuto ma non mi ha mai corrisposto. Ma in mezzo a tanti ricci ce n'è uno strano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Vuoi dire che.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Dopo tante delusioni....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Questo piccolo angolo di paradiso...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 In un momento di pochezza...... Finalmente 1 foto coerente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Mi regala qualcosa ??? E' 1 gioia che va condivisa magari anche con qualcuno che conoscerò domani..... A proposito....stasera caldarroste !! 1 a tutti meno che a chi lascia "regali".......nel bosco !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Ciao e bravo per i funghi.....purtroppo per la sporcizia....come si dice, la mamma degli imbecilli e' sempre incinta, a proposito, per domani....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Ciao e bravo per i funghi.....purtroppo per la sporcizia....come si dice, la mamma degli imbecilli e' sempre incinta, a proposito, per domani....... Parole sante !! Grazie e a domani !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Un rimedio per gli imbecilli del bosco ci sarebbe ...................calci nel c.... e via a raccogliere tutto ..............ma siamo in Italia non si può ..... ci denuncerebbero per percosse.......... ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati