Patrick Vieira Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 essì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Vieira Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 ennò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Vieira Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 essì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Vieira Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 ennò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Vieira Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 ennò no no no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanokirk Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 (modificato) hahahah ma allora si o no, sono funghi nuovi o delle riproduzioni in marzapane....... capperrrrrrrrrrrrrrrrriiiii che spettacolo, in sto periodo di magra mi sembra di avere un miraggio. Modificato 11 Ottobre 2007 da stefanokirk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Vieira Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 non mollare amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanokirk Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 se cominciano in piemonte vuol dire che anche qui in lombardia abbiamo ancora speranze........... mi hai fatto tirare un sospiro di solievo........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 GRANDE GUIDO hai trovato dei funghi bellissimi complimenti MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 (modificato) Sistema Solare, Pianeta Terra, Continente Europa Mi sa che ho capito il posto !!!! Evvaiiiiii , domani partoooo !!! Modificato 11 Ottobre 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 bellissimi sprizzano salute da tutti i tubuli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Veramente bellissimi... ma i complimenti voglio farteli soprattutto per la tua velocità da record: immagini scattate l'11 ottobre 2007 alle 16,23 e postate alle 16,39...fantastico Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Veramente bellissimi...ma i complimenti voglio farteli soprattutto per la tua velocità da record: immagini scattate l'11 ottobre 2007 alle 16,23 e postate alle 16,39...fantastico Roberto che si sia portato il pc nel bosco?......... o forse la data di scaricamento sul pc.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Vieira Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Veramente bellissimi...ma i complimenti voglio farteli soprattutto per la tua velocità da record: immagini scattate l'11 ottobre 2007 alle 16,23 e postate alle 16,39...fantastico Roberto beh non è stato difficile sono venuti sù tutti insieme sotto il faggio che ho in giardino altri 4 li ho raccolti domenica se si stà bassi 4/600 metri al massimo ci sono in alto sopra i 1000 è finito tutto definitivamente p.s. in effetti l'escursione nn è durata molto diciamo des minùtt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 E bravo!!!! Proprio belli quei tipi li!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati