Livornese73 Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Siamo appena rientrati da una bella scarpinata, il terreno è duro, tante foglie secche sopra, speranze poche visto le voci che circolano in zona, ma noi ci proviamo lo stesso e dopo un pochino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Be', come prima foto si comincia bene.... vediamo se si migliora un po'..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Incontriamo un altro edulis..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Poi......una palpitazione....il battito aumenta...... ....è LUI..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Mi avvicino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Sempre di piu'..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 sempre lo stesso da altra angolazione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Poi decido di passare sotto un tronco caduto e.... ....mi becco in testa un ramo sporgente, mi sanguina la testa ma vado avanti, ce l'ho bella dura... ....e poco lontano da me, con il cesto in una mano, e con l'altra mi tengo una benda in testa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Chacchio mi fa davvero male....ma che gioia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 C'avro' un corno in meno in testa ma ne valeva la pena!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Si cambia zona, andiamo piu' in alto.... ...e subito si vede che il bosco è piu' in forma.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 ....e non è solo questa volta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Mi giro verso sinistra e una forma conosciuta rossa appare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati