kekkofra Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 si fino ad oggi non è certo un annata da ricordare ....... però non è detta ancora l'ultima parola ci sono tanti posti dove non è nato un fungo e dove possono nascere fino a Dicembre chi visse sperando :bye1; MAX Bhè si.. ad esempio in maremma a volte son nati i porcini anche a novembre non è facile però attendiamo.. senza troppo illusioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkofra Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Posto qualche foto .. non di porcini però Amanita Muscaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkofra Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Il Livornese è un altro di quelli che non sbagliano un colpo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Nonostante il buco in testa ci siamo divertiti,qualche bel fungo si trova, speriamo che il vento non rovini i pochi che continuranno a nascere. Con questa ultima Andre Caro Andrea, con l'aria che tira...vedere il tuo cesto è una buona iniezione di fiducia e speranza. Mi spiace per la capocciata, è uno degli "incerti" del mestiere...anch'io spesso sanguino, per fortuna nel bosco non ci son squali un salutone e...complimenti al babbo!!!! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Bei funghetti in questi tempi di carestia .............ne è valso il bernoccolo.......... ciao Andrè ps per Roberto........nel bosco non ci sono squali? ....ma se vieni dalle mie parti trovi i piranha ......ti salterebbero al collo anche solo per un porcino........... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Ciao Livornese, complimenti a te e al babbo......io dopo oggi nutro ancora buone speranze....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 :biggrin: Complimenti, direi che tu e il tuo Babbo potete essere più che soddisfatti...a parte il corno...perso... Attenzione che se ,come dice giustamente Roberto,nei boschi non ci sono gli squali,ci potrebbero essere forse dei Vampiri??? Un :biggrin: one a te e tuo padre Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 SEMPRE SPERARE!!!!!!!! LA SPERANZA NON DEVE MAI MORIRE!!!!! E tu sei stato premiato! Belli !!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Bellissimi Andrea! Complimenti anche a babbo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Non me lo sarei mai aspettato, fungaie in tiro distrutte in pochi giorni di vento. Di certo per le notizie che ho, posso dire che siete andati alla grande. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Ciao Ragazzi, grazie a tutti. La mia testolina sta bene, anche se ieri sera sanguinava ancora. Eccezionale l'ultimo rosso finito arrosto con olio,sale e prezzemolo. Per quanto riguarda i funghi credo che nei prossimi giorni qualcosina verrà ancora fuori, i funghi sono bellissimi ma molto difficili da trovare. Guardare soprattutto nelle solite fungaie,non ce ne saranno molti pero'......,al di fuori di queste niente. L'importante è non perdersi d'animo, camminare molto e guardare solo nei punti piu' umidi e nel mirtillo.Per il resto il bosco è povero, altri funghi non ce ne sono, qualche sporadica procera e qualche galletto molto secco................ma se piovesse un pochino.......!!!!! Alla prossima Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 è da oggi che gli amici mi chiamano dal bosco e la frase è sempre la stessa "E' FINITA" MAX O se a me hanno detto che ne avevano un paniere !! E li conosco quei due.........begli amici che tu hai Bravo Livornese , poi con quelle foto da lontano mezze sfocate tu ci tieni anche allenati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 O se a me hanno detto che ne avevano un paniere !! E li conosco quei due.........begli amici che tu hai Bravo Livornese , poi con quelle foto da lontano mezze sfocate tu ci tieni anche allenati E son dei birbanti quei du manfani........urge incontro per capire a chi dicevano la verità semmai in settimana davanti ad una pizza......si fa organizzare il tutto alla "cuoca" MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Max....sarebbe anche l'ora eh Meglio davanti ad una pizza che davanti a due neri rinseccoliti come avevan tentato di fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati