roberto Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 .... ohhhhh....... il cocomero di quest'estate ...... e l'ho buttato....... era marcito!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 (modificato) ...e meno male che erano pochi. Sono tutti splendidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissimo... testa di legno!!! eheheh Modificato 12 Ottobre 2007 da biperio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 .... ohhhhh....... il cocomero di quest'estate ...... e l'ho buttato....... era marcito!!! :biggrin: Eccolo là.....quando si parla di mangiare Se è per quello aspettavo anche Marco Funghimundi......essà co' funghi che ha fatto io son stato libero spesso eh .......digli che ora è venuto freddo per andare a giro in moto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Eccolo là.....quando si parla di mangiare Se è per quello aspettavo anche Marco Funghimundi......essà co' funghi che ha fatto io son stato libero spesso eh :biggrin: .......digli che ora è venuto freddo per andare a giro in moto se è per quello ... anche per il cocomero!!! .... comincia a essere più invitante una bella .........polenta!!! p.s. a forza di andà a giro in moto ..... s'è raffreddato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Non posso che farti anch'io i miei complimenti Ora un son facili per niente i funghi da queste parti e i tuoi ritrovamenti acquistano ancor piu' valore stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati