Livornese73 Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 E' di nuovo Rosso....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 inimitabile..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Si ripassa all'edulis.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Nello spostare delle foglie è apparso questo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Ce ne saranno pochi, ma per vederli che fatica.... ....è proprio questo il bello.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Vediamo un po' come sei messo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Ancora uno sotto le foglie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Ogni tanto qualcosa di colorato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Poi l'urlo del mi' babbo scuote il castagneto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Un bel rosso di 4 etti al pulito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Nonostante il buco in testa ci siamo divertiti, qualche bel fungo si trova, speriamo che il vento non rovini i pochi che continuranno a nascere. Con questa ultima Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Finalmente una buona notizia è da oggi che gli amici mi chiamano dal bosco e la frase è sempre la stessa "E' FINITA" mi ci voleva proprio il tuo post grazie e un salutone MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkofra Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Finalmente una buona notizia è da oggi che gli amici mi chiamano dal bosco e la frase è sempre la stessa "E' FINITA" mi ci voleva proprio il tuo post grazie e un salutone MAX Quello che ho esclamato anche io oggi.. dopo aver trovato zero porcini annata pessima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Quello che ho esclamato anche io oggi.. dopo aver trovato zero porcini annata pessima si fino ad oggi non è certo un annata da ricordare ....... però non è detta ancora l'ultima parola ci sono tanti posti dove non è nato un fungo e dove possono nascere fino a Dicembre chi visse sperando :bye1; MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 PAGHEREI.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati