Fabrizio Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 (modificato) Ci abbiamo provato se non altro per per rinfoltire la schiera dei matti e per una boccatina d'aria frizzante e fresca ( 6 gradi a 1400 m). Questi cesti sono un lontano ricordo di 12 mesi addietro. Modificato 11 Ottobre 2007 da Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Questa è la certezza di oggi (almeno in quei boschi). Le abbiamo provate tutte dal castagno a 600 metri fino all'abete a 1500 passando per il faggio a 1000: il NULLA. Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 No Fabri, troppo divertente!!!!! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 No Fabri, troppo divertente!!!!! Michele Si Michele, in quei boschi è finita!!!!! Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Ma io vedo cesti pieni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Ma io vedo cesti pieni son quelli dello scorso anno, stessa data (più o meno) stesso posto.... per capirci come va quest'anno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Questa è la certezza di oggi (almeno in quei boschi). Le abbiamo provate tutte dal castagno a 600 metri fino all'abete a 1500 passando per il faggio a 1000: il NULLA. Ciao Fabrizio Per quest'anno oramai mi devo rassegnare anche io e decretare che per le alpi, vista anche la meteo, è davvero finita. Visto il risultato di oggi credo proprio che la stagione sia conclusa qua al nord. E in tanti posti non è nemmeno partita.... Il vento di settembre ha fatto danni estremi... Speriamo ora butti a borgotaro, anche se vista l'assoluta mancanza di funghi "alpini", nel caso di una anche piccollissima buttata ci sarà l'assalto con il coltello tra i denti... Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Ah... dimenticavo! gli scarponi più in basso sono i MIEI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati