vurpe Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Complimenti per la gitarella, ne e' valsa la pena.......ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Grande Alberto un bolognese ormai trapiantato in Maremma.............. ormai ogni indugio è svanito domani si va ......... alle brutte un piatto di soprassata ci tocca anche a noi MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TEXMEX Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 anche a voi faccio la solita domanda di rito ma in che zone............ Montieri/radicondoli/casal di pari........... all'incirca dove Maremma forever Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Bellissima scampagnato Alberto, qualche bel fungo fresco...ma cmq solo in Maremma...e che bella cera quei salumi sul tavolo...m'hai fatto venir fame... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 :biggrin: Perché la Maremma è così lontana dalla Lombardia????? A parte i funghi ma i salumi Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Eh, i salumi li' sono strepitosi, la cinta senese non è cosa di tutti i giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkofra Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 i salumi del chianti senese son famosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 non mi vengono le parole per questo post...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Ciao Alberto, i funghi non saranno stati tanti ma in compenso avete coronato l'uscita cou un ottimo banchetto :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Grande Pippo e combriccola!!! Mi sbagliero' eh....ma per caso oltre a neri ad estatini nelle foto mi sembra di scorgere degli edulis..... Saluti, massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Certo che sì Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porcino59 Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 ciao sono di firenze e gravito nella zona di Monticiano ,ma per ora solo secco.Midiresti in che zona li hai trovati grazie ti contraccambierò volentieri in un prossimo futuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porcino59 Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 volevo sapere in che zona della maremma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porcino59 Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 mi diresti in che zona della maremma vai. io gravito nella zona di Monticiano,ma è tutto secco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Grande Pippo, il tuo consueto giro!!! mica sarà l'ultimo....ehehehe ciaooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati