Sampei Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Soprattutto bella compagnia !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Bella dedica..... quasi da sticcare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Bravo Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 gran bella dedica... grande Nico.... un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Ciao Nico, bella dedica, davvero toccante. Ho provato a mandarti qualche messaggio (anche dall'altra parte) ma non ci siamo mai scambiati. Io sono di Genova e svario sia a Ponente, che Levante che entroterra..... Secondo me abbiamo posto in comune e sarebbe bello scambiarci qualche infos. Leggendo qua e la ho visto che forse oggi (ven 12) andavi al Sassello.....io oggi pom faccio un giretto Faiallo/Vara inf. Fammi sapere se trovi qualcosa. Ciao Cantharellus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Ciao Nico, mi dispiace per il tuo Don, bel racconto davvero e della compagnia.....so gia' tutto, ci si vede domani..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Bella dedica, Ille.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Bellissimo post Nico !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Bellissimo post dedicato immagino ad un amico sincero. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Bellissimo post Nico, uno di quelli che mi fanno venire la "pelle d'oca". Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Grazie Ragazzi. Vi abbraccio forte Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 (modificato) Bellissimo.... Modificato 12 Ottobre 2007 da lòlindir Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Io stamani sono andato al Sassello e non avendo letto il tuo ultimo messaggio ho aspettato inutilmente. Può darsi che qualcuno ci fosse ma l'unico volto che conosco è il tuo.....pazienza! Ho collegato adesso la tragedia del Don e mi dispiace molto...... Sarà per 1 altra volta.......1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Come sempre eccellente post. Bravissimo. Ciao Claudio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Io stamani sono andato al Sassello e non avendo letto il tuo ultimo messaggio ho aspettato inutilmente. Può darsi che qualcuno ci fosse ma l'unico volto che conosco è il tuo.....pazienza! Ho collegato adesso la tragedia del Don e mi dispiace molto...... Sarà per 1 altra volta.......1 Mi dispiace Anacleto, ci rifaremo in settimana. Nico a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati