ca.ber Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Belle foto e belli i ritrovamenti. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Gran belle foto!! Complimenti... !!! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Se tu non devi disperare....noi, oltre ad andare a chiodini come dice Gian, che dobbiamo fà? Darci agli scacchi...forse... Il tris della Sara è qualcosa di fantascientifico. :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 ciao Marco bellissime foto e :biggrin: e chi si dispera che dovrei dire io che qui' non si batte neppure un chiodino ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Mamma mia Marco quei neri!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Bravo Marco :biggrin: ...non disperare e, soprattutto, osservare lentamente e con la massima attenzione il bosco... quasi fosse una "perquisizione". Poi, se si abbina all'abilità anche la classe (tua e di Sara), si trovano esemplari da sogno ...come il trio di neri...veramente superbi un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Ce ne hai fatti vedere di tutti i colori! :biggrin: La fortuna aiuta gli audaci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 poi la Sara....... mi trova un tris da urlo!!!! :0123: Che bellezza,mercoledì sarò vostro ospite in Toscana per un giretto in bosco......pagherei per trovare un tris così....bellissimi ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 neri veramente commoventi.......BELLE FOTO UN SALUTONE DA ZAC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 molti i funghi giovanissimi....... chissà se non veniva il vento..... Già! Chissà se non veniva il vento . . . Siamo tutti un pò meteoropatici ma in questo periodo le condizioni meteo almeno per me fanno veramente una grande differenza, mi danno prospettiva, aspettativa, per una di quelle passioni che ti riempiono il cuore. Ed'ecco che cosa mi manca ora una buona prospettiva per i giorni a venire. Non è solo l'emozione dell'uscita e i ritrovamenti, ma anche tutto quello che c'è prima, la consultazione delle carte meteo, i giorni di pioggia e i giorni a seguire che rendono il tutto emozionante e ti fanno vivere nella speranza, nella consapevolezza che sta per accadere qualcosa di miracoloso Già! Chissà se non veniva il vento . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati