fabry Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Gran bel Post, che studio e guardo con molta attenzione... un Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Bravo Paolo, un bellissmo post ricco di specie autunnali!!!!! belli i monti con la neve Grazie Nico. Quella foto è di 10 giorni fa, le altre invece recentissime. Mi sono ingeniato con quel che c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Grande Paolofoto bellissime, Ho voglia di funghi anche io, da noi è tutto strafermo.. Sanzio Bel post Paolo, escursione varia e ben documentata. E' proprio autunno..... Ciao Fabrizio Grazie ragazzi, Sanzio allora non mi devo lamentare troppo, almeno qualcosa qui si vede. Fabrizio, ok per l'autunno, ma qualche porcino ci stava bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Gran bel Post, che studio e guardo con molta attenzione... un Fabry Non esagerare Gli esperti qui dentro solo altri Grazie comunque e ricambio l' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Bel topic, Paolo! Questo è il vero "A passeggio nel bosco" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Ciao Paolo, bel post anche senza porcini.....se vuoi fai un salto da noi che qualcosa si trova ancora......tramontana permettendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Ultimi colori del bosco, ultime speranze, ultime aspettative. In attesa dell'ultimo colpo di vento che spoglierà ogni ramo. E dei primi fiocchi che ricopriranno le foglie a terra. Sarà l'inverno a "cuocere" così altre e nuove speranze, altre illusioni... Si parlava giusto ieri di topics gradevolmente vari, Paolo... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Complimenti!!! Bellissime le foto!!! Presto spero di poter dare anche il mio contributo fotografico Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Ottima carrellata di funghi Paolo e ben determinati ....la seconda Russula, a mio modesto parere, garzie a quelle piccole macchie ocra-giallastro al disco, potrebbe essere la fo peltereaui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Ciao Paolo, il tempo sta passa in maniera spaventosa e siamo già alla orami fine di una stagione, avrei voluto anche io poter fare un'ultima uscita per salutare i boschi e magari in tua compagnia ma tra un impegno e l'altro il tempo non basta mai e mi sa tanto che dovrò rinunciarci definitivamente....non mi resta che aspettare la neve per fare qualche sciata in attesa poi dello scioglimento della stessa... :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Bel topic, Paolo! :biggrin: Questo è il vero "A passeggio nel bosco" Grazie mille Raffa Settimana prox prometto di passare presto in chat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Ciao Paolo, bel post anche senza porcini.....se vuoi fai un salto da noi che qualcosa si trova ancora......tramontana permettendo :biggrin: Grazie Daniele, godeteveli fin che ce n'è. Qualche segnale buono c'è, non mi costa niente sperare in un colpo di coda di fine stagione Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Ultimi colori del bosco, ultime speranze, ultime aspettative.In attesa dell'ultimo colpo di vento che spoglierà ogni ramo. E dei primi fiocchi che ricopriranno le foglie a terra. Sarà l'inverno a "cuocere" così altre e nuove speranze, altre illusioni... Si parlava giusto ieri di topics gradevolmente vari, Paolo... Un abbraccio :biggrin: giorgio E'vero Giorgio, è già giunto il tempo di "sognare" come sarà la prossima stagione... di svegliarsi nel cuore della notte credendo di aver riempito i cesti... Però "l'ultimo" sono convinto di non averlo ancora trovato . Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Complimenti!!! Bellissime le foto!!! :biggrin: Presto spero di poter dare anche il mio contributo fotografico Ciao!!! Grazie dei complimenti...aspetto il contributo allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Ottima carrellata di funghi Paolo e ben determinati ....la seconda Russula, a mio modesto parere, garzie a quelle piccole macchie ocra-giallastro al disco, potrebbe essere la fo peltereaui. :biggrin: Grazie Salvo, anche per la puntuale precisazione. Ho moltissimo da imparare ancora da tutti voi, ogni indicazione e arricchimento è sempre un dono ben accetto da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati