Frèr Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Ciao Paolo, il tempo sta passa in maniera spaventosa e siamo già alla orami fine di una stagione, avrei voluto anche io poter fare un'ultima uscita per salutare i boschi e magari in tua compagnia ma tra un impegno e l'altro il tempo non basta mai e mi sa tanto che dovrò rinunciarci definitivamente....non mi resta che aspettare la neve per fare qualche sciata in attesa poi dello scioglimento della stessa... :biggrin: Michele Eh sì Michele, è un vero peccato... ma non mancherano in futuro altre occasioni . E poi, appena si scioglie la neve si va a marzuoli :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Talvolta cammini per ore e non trovi niente... ...appesantisci le gambe...ed alleggerisci il cuore e la mente: cosa c'è di più bello che vagare immersi nella Natura? :biggrin: Complimenti Paolo ...un post bello, accattivante e...policromo! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Bravo Paolo ottime fotografie che rendono l'idea. Ciao Claudio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Bel post. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Bravo Paolo! :biggrin: complimenti per le foto, molto belle! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 con ho senza porcini i tuoi post sono sempre belli paolo e non demordeere.......qualcosa puoi ancora trovarlo....non mollare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Complimenti Paolo, guardo le foto e con la mente sono già li' nel bosco. Domani si parte e si spera. Ciao Ciao Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Caspita Paolo stai diventando un esperto....anche senza porcini ormai ogni uscita è un vero piacere! Tante cose che prima non degnavamo di nota,ora sono un motivo in più per stuzzicare la curiosità ed impararne sempre di nuove Comunque di questi tempi,se vuoi tornare a vedere quei fungacci volgari rotondeggianti deve dirigerti verso sud...... Bell'uscita! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Bellissime foto direi rilassanti nel loro susseguirsi.. un salutone da zac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Grazie di cuore a tutti, Roberto, Luciano, Claudio, Peppe, Francesco, Paolo, Zac, Piccio ho apprezzato ogni singola parola. Roberto, aspetto tue notizie...se vedrò un tuo post da faggete o abetaie ritenterò senz'altro in quota :tongue: Peppe sono convinto che ALMENO UNO lo devo ancora trovare...altrimenti migrerò Paolo, la tua risposta mi sembra sibillina...se li stai trovando...ti vengo a trovare :0123: :0123: Un caro saluto a tutti Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati