salvo56 Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 La prima foto si riferisce a funghi che crescevano vicinissimi a quelli della seconda, che reputo essere Collybia dryophila. Ma i primi? sono la stessa cosa? forse un po' disidratati...comunque possedevano lo stesso odore gradevole come la Collybia. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 mi sembrano gli stessi, salvo, i primi giovani e sofferenti. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 mi sembrano gli stessi, salvo, i primi giovani e sofferenti.Nico Infatti ho avuto la stessa sensazione....grazie Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Ok per Collybia dryophila pe rpoter parlare d'altro (se ci crediamo) avremmo dovuto osservare le tonalità di colore dei rizoidi alla base del gambo. Ciao Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Ok per Collybia dryophilape rpoter parlare d'altro (se ci crediamo) avremmo dovuto osservare le tonalità di colore dei rizoidi alla base del gambo. Ciao Salvo ciao Salvo e Artù, anch'io per i primi mi aspettavo un feltro miceliare giallastro alla base del gambo, c'era .....? un caro saluto a tutti e due, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati