rossano Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 ....è arrivato il momento......Dajeeeeee Pè!!!!!! Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Evvaiii !! Visto che c'hai tenuto informati tutta l'estate dove era tutto secco , mò dicce andò stanno !!!! a carle' te ricordi le pioggie di leopardo????? non c'entrano niente potrei anche dirti dove sono......solo che i fungacci sono usciti solo in 2 zone distinte.........a uso e consumo della banda del marsupio a parte gli scherzi sono/siamo stati fortunatissimi xche'di funghi con la F non se ne parla ancora.......giusto fungate sporadiche e concentrate........ segui il sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Abbravi , così se fa !! 'Nte preaoccupà , scherzavo .................... io uso Denim !!! E' il tempo che mi manca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 'Nte preaoccupà , scherzavo .................... io uso Denim !!! stupenda freddura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 A Pè.....sò diventato tutto rosso......me stanno a portà viaaaaa .....Complimentiiiiiiiiiiii aho'more'se te senti male te spedisco un estatino tramite corriere...... dovbe hai detto ieri ancora niente....martedi dovremmo esserci pero' ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 (modificato) menisco pazienta france' o altrimenti scendi un po'piu'giu'verso teramo........non e'lontano da te e qualcosa ce zac grazie peo piano piano paole'.....ma sta'arrivando davvero docmax vedro'di prolungare il tuo piacere......me non con un ritardante rossano auguro anche a te di partire......prova come ho detto a menisco Modificato 12 Ottobre 2007 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 (modificato) Ho seguito il sole.... ma ho trovato la strada sbarrata. Modificato 12 Ottobre 2007 da Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 non potendo entrare...mi sono dovuto accontentare . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 La tua tenacia Pè ti sta premiando, solo per quanti km fai al giorno.............. pè ci vorrebbe ancora na spruzzata d'acqua allora si che si mettono i moto sti porciiiiiiii ni Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 La tua tenacia Pè ti sta premiando, solo per quanti km fai al giorno.............. pè ci vorrebbe ancora na spruzzata d'acqua allora si che si mettono i moto sti porciiiiiiii ni Ciao mario non qui........ di acqua sulle montagne paradossalmente ce ne stata troppa....... altra cosa strana di questa pazza stagione........dalla siccita'al troppo bagnato....boh forse in basso un altra acquetta non guasterebbe ma dovrebbe bastare ciao grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati