enzo57 Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 (modificato) Il Legionario e la consorte con un bel Boletus rhodopurpureus di un kilo e 100gr Grande Peppe ...pe' quest'anno ce poi sta' MO' TOCCA A NOIIIIIIIIIII!!!!!!!!! Enzo Modificato 14 Ottobre 2007 da enzo57 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Grande Peppe ...pe' quest'anno ce poi sta'MO' TOCCA A NOIIIIIIIIIII!!!!!!!!! Enzo a noi chi??????? noi questi???????vero???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 anzi ora vi faccio vedere gli effetti dell'astinenza del prode nicodoc a destra e il grande enzo 57 a sinistra ....che va nel bosco alle 10.30............. il quale dotato di bilancino da limite peso fa'vedere a nicodoc che lui rispetta le leggi........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 aho'more'se te senti malete spedisco un estatino tramite corriere...... dovbe hai detto ieri ancora niente....martedi dovremmo esserci pero' ciao Speriamo Pè...speriamo...!!!!!! Sabato ho fatto un giro....ma ne sn tornato estremamente rattristato ..pochissime razze funginee incontrate...prevalentemente in castagni... principalmente Armillarea Mellea (neanche giovane)e qualche coprinus.... Nei cerri/querce assenza totale di vita funginea.....con boschi anche alquanto asciutti (anche se il terreno risultava morbido)... ...Insomma nn ho trovato situazioni di boschi che alimentassero speranze.... Leggendo anche le previsioni che danno per la metà settimana ingresso di freddo invernale con neve sulgi 800/900 metri nel fine settimana in appennino......Aiuto!!!!!!!!!! ....Vabbè vediamo gli effetti dei prossimi giorni, altrimenti ci dedichiamo alle seppie, che con i carciofi sn sempre un bel mangiare...... Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 La banda del "marsupio" va alla grande.....forse ho esagerato :biggrin: Come dice Walter, sarà quello che madre natura vorrà, Bibbo e io ieri 2 porcini a testa .....Uhm credo che a questo punto in collina P.S. Grande Peppe vedo che sei riuscito a convincere Monica a seguirti :biggrin: Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 La banda del "marsupio" va alla grande.....forse ho esagerato :biggrin: Come dice Walter, sarà quello che madre natura vorrà, Bibbo e io ieri 2 porcini a testa .....Uhm credo che a questo punto in collina P.S. Grande Peppe vedo che sei riuscito a convincere Monica a seguirti :biggrin: Ciao Stefano Abbiate fede , Stefano e tutti gli altri amici laziali .......non e' ancora detta l'ultima parola!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 a noi chi??????? noi questi???????vero???? ciao regà.......speriamo di fare un'uscita con qualche funghetto in più............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 La banda del "marsupio" va alla grande.....forse ho esagerato Come dice Walter, sarà quello che madre natura vorrà, Bibbo e io ieri 2 porcini a testa .....Uhm credo che a questo punto in collina :wink: P.S. Grande Peppe vedo che sei riuscito a convincere Monica a seguirti Ciao Stefano sono contentissimo x te ste' e'una giusta ricompensa ,anche se povera,a tutte le volte che vorresti uscire ma il lavoro ti frena complimenti e so pure belli i porcinazzi e monica l'ho portata con la forza......voleva pranzaree con me e l'ho accontentata ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 sono contentissimo x te ste'e'una giusta ricompensa ,anche se povera,a tutte le volte che vorresti uscire ma il lavoro ti frena complimenti e so pure belli i porcinazzi e monica l'ho portata con la forza......voleva pranzaree con me e l'ho accontentata ciao Come dire : o pranzi con me ma vieni a funghi o vieni a fubghi e pranzi con me stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Come dire : o pranzi con me ma vieni a funghi o vieni a fubghi e pranzi con me stefano esatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Speriamo Pè...speriamo...!!!!!!Sabato ho fatto un giro....ma ne sn tornato estremamente rattristato ..pochissime razze funginee incontrate...prevalentemente in castagni... principalmente Armillarea Mellea (neanche giovane)e qualche coprinus.... Nei cerri/querce assenza totale di vita funginea.....con boschi anche alquanto asciutti (anche se il terreno risultava morbido)... ...Insomma nn ho trovato situazioni di boschi che alimentassero speranze.... Leggendo anche le previsioni che danno per la metà settimana ingresso di freddo invernale con neve sulgi 800/900 metri nel fine settimana in appennino......Aiuto!!!!!!!!!! ....Vabbè vediamo gli effetti dei prossimi giorni, altrimenti ci dedichiamo alle seppie, che con i carciofi sn sempre un bel mangiare...... :wink: Moreno tranquiollo more' dove ti ho detto e tu non vai troveremo qualcosa...... ricorda i lecci e le sughere sono sempre un po'pigre nel produrre ma quando lo fanno mamma che funghi tu stai sempre con le orecchie aperte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Estatini e neri belli belli!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 ricorda i lecci e le sughere sono sempre un po'pigre nel produrrema quando lo fanno mamma che funghi tu stai sempre con le orecchie aperte Vero......... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati