ChiCercaTrova Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Sì perché, vista la fallimentare annata nei miei boschi consueti e visto lo “stimolante viaggio” in terra Toscana del mio Piadina’s President anch’io sabato scorso ho fatto un mordi e fuggi... Impostate a grandi linee le “coordinate” Arrivo in boschi per me nuovi ..... ....tante le macchine ...... e tanti i cesti ...... ....poco il tempo .... e pochi i funghi ...... questi i primi a colpirmi l’occhio .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 che ci s’incanta a osservarne dettagli e sfumature.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 ma gira e rigira .......... finalmente ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 e lì vicino, a 80 cm da un trafficatissimo sentiero...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 .....annuso l’aria e, puntando lo sguardo in su, ringrazio di poter camminare in questi boschi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Cambio costa e in un misto di quercia e castagno ...... accostamenti di colore ...... decisamente “intonati” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 ...che mi prendo tutto il tempo di osservare e di fissare per le sere d’inverno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 salgo lento e ancora ..... sussulto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 ancora pausa per assaporare il bosco e i suoi frutti ....come sarà bello ricordarli ...... ...piccole tracce nella memoria.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 .....e il mio cesto, non certo “gravoso” come nelle giornate di buttata, è sempre lì a farmi compagnia.... ...un po’ immagine degli amici e dei pensieri che mi accompagnano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 c’è tutto il tempo di dedicare qualche attenzione ad altri frutti dai delicati veli ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 ..... o ad altre mirabili architetture ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 ma presto si torna con piacere al colore della “ricerca” :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 E mentre cammino in questo affascinante habitat, ritornano, come deja vù, immagini e pensieri sfogliati nel forum..... ....e la vocina di un amico, che questo habitat ce l’ha nel sangue, e scopa e cerro li ha battezzati ...... un mix strepitoso ..... :0123: così mi butto a capofitto nell’intricata scopa e quando alzo gli occhi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 .....un “diamante nero” mi dice .... ......sono qui!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati