ChiCercaTrova Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 io mi affretto a fissare i ricordi ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 forse il più bel nero della mia breve esperienza in materia ...... .....ne merita un’altra ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 e così dell’amico onoro l’ormai “universale rito” , sperando di replicare presto ....... domani?!!? Un a tutto il Forum G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Che spettacoli, Giuseppe !!!! Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Io al massimo ne ho trovati sei, e bocciotti, qui in Liguria, nei castagni. Mai stato nei cerri/leccio. Bellissime foto Doc, e che funghi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkofra Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 L' anno scorso i neri di maremma mi erano quasi venuti a noia , quest anno è un impresa trovarne uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 SPETTACOLO allo stato puro giuse' i neri sanno dare emozioni credo difficilmente superabili........ veramente splendidi e in bocca al lupo x domani!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 belli, bellissimi, complimenti Giuseppe!!!! lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Ciao Giuseppe, che meraviglia....si nota l'atmosfera magica che l'aria di questa stagione ci regala....complimenti davvero. Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Giuseppe che piacere rileggerti e che soggetti sodi e sani che hai raccolto, i neri poi danno quel fascino particolare di magia... nelbosco misto di lecci vero Giusè???? Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 .....annuso l’aria e, puntando lo sguardo in su,ringrazio di poter camminare in questi boschi .... Hai ragione, Giuseppe l'ambiente maremmano ha un fascino particolare La stagione non è delle migliori, ma ancora non disperiamo... Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 ancora pausa per assaporare il bosco e i suoi frutti....come sarà bello ricordarli ...... ...piccole tracce nella memoria.... aspetta...per i ricordi penso sia ancora presto. Che spettacolo Giuseppe, con le parole si può immaginare...ma solo osservando ci si rende conto della bellezza. Non ho mai trovato un nero, per il momento mi godo le tue emozioni, le tue meraviglie... Ora sei tu che hai acceso in me il sogno, la voglia di bosco.. Ci sentiamo Doc e imbocca al lupo per domani. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkofra Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Hai ragione, Giuseppel'ambiente maremmano ha un fascino particolare La stagione non è delle migliori, ma ancora non disperiamo... Ciao, Sergio Delle peggiori purtroppo domani tornerò a fare un giretto tra siena e grosseto con la speranza di trovare 2-3 porcini... ma siamo quasi a fine speriamo per il prossimo anno, che sia un nuovo 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 mi avevi accennato via filo che erano belli...... ma non cosi!!!!! complimenti olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Ciao Giuseppe sono Arcifelice di aver un poco contribuito... l'importante è divertirsi, e dalle tue foto e dal tuo racconto....direi che .... hai fatto BINGO Grazie per la citazione, Un Abbraccio, Franco P.S. c'era pure Rossano Sabato in quella zona... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati