fistolino Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 che foto Giuseppe!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Gran bei funghi, esemplari meravilgliosi!!! Una bella cattata veramente complimentoni Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pilzen Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 foto mozzafiato! Bravissimo Pilzen :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Stupendo Giuseppe :tongue: Belle foto, bel racconto, tante specie...e certi porcinazzi Grazie Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 12 Ottobre 2007 Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 che foto e che materia prima !!! è sempre un piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 .....Giusè..... ....che Dio ti benedica..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Mentre mi accingo a risponderti, sarai con tutta probabilità già dentro la macchia della Maremma, ad esplorare habitat meno usuali, ma affascinanti comunque...in bocca al lupo, perciò... ancora pausa per assaporare il bosco e i suoi frutti....come sarà bello ricordarli ...... ...piccole tracce nella memoria.... La memoria, questo ingrediente fenomenale che, nei prossimi mesi, e negli anni a venire, ci farà rivivere e raccontare una volta in più quanto trovato quel giorno, in quel bosco... Magari in una tavernetta, davanti ad un fuoco scoppiettante...alle spalle una tavolata accogliente... Un bellissimo racconto, farcito di più cose, di più aspetti che ci aiuteranno a ricordare meglio... Un abbraccio :tongue: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 mamma mia che bei funghi se penso che da noi non so nemmeno se vengano fuori ormai... Grande giuseppe ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Il ritorno di un Grande, accompagnato da foto di Grandi aereus...cosa chiedere di più? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Appena giunto al diamante nero ho avuto un sussulto, che magnificenza collega!!!!!!!! ..... leggere i tuo topic riserva sempre qualche sorpresa, un tocco di originalità Hei, ma lo sai che significa "fuitina" da noi :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Bella uscita Giuseppe! :tongue: Complimenti,le foto sono molto belle. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bucamacchia Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Io al massimo ne ho trovati sei, e bocciotti, qui in Liguria, nei castagni. Mai stato nei cerri/leccio. Bellissime foto Doc, e che funghi!!! Mi associo pienamente ai complimenti!!!! Ille qui da noi non si vede una mazza!!! E non di tamburo! Speriamo che siano solo in ritardo! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 funghi,foto e commenti veramente ben fatti! quello del bacio da paura... ma anche la ragnatela...i chiodini... bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Che spettacoli, Giuseppe !!!! Un caro saluto Alberto Hai ragione Alberto ..... così come il tuo splendido avatar... anche loro della tua amata Maremma?... questo era là sabato scorso .....dedicato a Te ! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Io al massimo ne ho trovati sei, e bocciotti, qui in Liguria, nei castagni. Mai stato nei cerri/leccio. Bellissime foto Doc, e che funghi!!! Ciao Nico, anch'io sono un neofita del cerro/leccio ma..... assai "intrigante" e se c'è scopa o rovi ...... "intrigante" nel vero senso della parola G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati