ANACLETO60' Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Oggi come deciso da 10 giorni si parte con il mio "socio" destinazione.........LEVANTE. Notizie contrastanti , direi sconfortanti ma.....la què è què. Ci da il buongiorno il guardiano del bosco..... Mentre mi fà l'occhiolino ........vuoi vedere che...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 :tongue: Ma allora..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Non tanti e tutti nella stessa zona ma ci sono !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Alcuni se li godrà qualcun'altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Sono ammirevoli.......non c'è vento che li fermi .........spero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Purtroppo le condizioni non sono ideali.......ma per ora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Ancora qualcosa e comincio a pensare....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Sicuramente sono i primi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Saranno mica anche gli ultimi ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 C'è solo 1 modo x saperlo..... Ritornarci e ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Provare la cesta nuova !!!!! 1 grosso a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Bravo Anacleto Rossi di sera buon tempo si spera...ma per levante intendevi sestri?Ah proposito quel baggio li' mi ricorda un po' i cugini rossoblu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Bravo Anacleto, lascia perdere i cicli e concentrati sui rossi......ottima uscita...... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Belli i rossastri..... La festa ho paura che quest'anno non decolli Il ciclista della collina non si smentisce mai..... a -4 patisce :0123: :0123: Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Belli i rossastri..... La festa ho paura che quest'anno non decolli Il ciclista della collina non si smentisce mai..... a -4 patisce :0123: :0123: Ciao Claudio Decollare no ma se non tira + vento 2 o 3 giorni ci si può divertire ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati