ANACLETO60' Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Bravo Anacleto, lascia perdere i cicli e concentrati sui rossi......ottima uscita...... :smile: :smile: Ti ringrazio , in effetti dopo il faggio è il mio preferito ma x trovarli ......quanti Km !!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Bravo Anacleto, sei stato in gambissima. Ieri (Sabato) io all'Acero + Penna = un bel cappottone!!!! Come ti sei trovato con la cesta nuova? ne volevo comprare una che ho visto in un negozio a Genova in via Tommaso Invrea uguale a qella della foto. Ciao e tienici aggiornati dal "levante". Cantharellus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Bravo Anacleto, sei stato in gambissima. Ieri (Sabato) io all'Acero + Penna = un bel cappottone!!!!Come ti sei trovato con la cesta nuova? ne volevo comprare una che ho visto in un negozio a Genova in via Tommaso Invrea uguale a qella della foto. Ciao e tienici aggiornati dal "levante". Cantharellus Può darsi che domani ci si riprovi , ti faccio sapere qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Bravo Anacleto, bellissimi pinicola!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tlon Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 bravo, bravo, anacleto, ottimo bottino visti i tempi. io sabato ho preso un bel kappottone a maissana. boschi secchi e pulverulenti e zero funghi di qualunque specie. il ventaccio di stamattina non promette niente di buono. il guaio è che il mio socio ha detto che non si taglierà + la barba finche non trova un fungo bye, tlon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Bravo Anacleto, bellissimi pinicola!!! Nico Grazie Nico 1 grosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 bravo, bravo, anacleto, ottimo bottino visti i tempi. io sabato ho preso un bel kappottone a maissana. boschi secchi e pulverulenti e zero funghi di qualunque specie. il ventaccio di stamattina non promette niente di buono. il guaio è che il mio socio ha detto che non si taglierà + la barba finche non trova un fungobye, tlon Per trovare qualcosa ho fatto 150 Km !!!!! Qui da noi è magra magra e ancora magra !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Provare la cesta nuova !!!!!1 grosso a tutti Bella sta cesta, sarà ma è proprio uguale alla mia e a tanti altri amici del Forum ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Bella sta cesta, sarà ma è proprio uguale alla mia e a tanti altri amici del Forumciao g Esatto! Dai milanesi, agli Alpini...da anni con questa cesta nuova! Complimenti! Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati