fuoriclasse Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Vi e' mai capitato di svegliarVi andare alla finestra e sentire una voce? Le gambe cominciano a muoversi, ti portano all'armadio dove ci sono sempre i soliti vestiti da funghi...(prima o poi comprero' qualcosa di nuovo!!!! ihihihihih ) E' IL RICHIAMO DEL BOSCO! E' tardi, ma non ho fretta, dopo la sfuriata degli ultimi 15 giorni i boschi maltrattati da invasori barbarici, iniziano a respirare.... Vado controcorrente, io salgo gli altri scendono delusi. Non ho la bramosia dei primi giorni, godo ogni angolo di bosco e quel che vorrà donare mi renderà felice. Sono passati 15 giorni dopo l'ultima pioggia, sono curioso di vedere se i 5 giorni di vento hanno completamente fermato tutto... Ed invece... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 nuove nascite sembrano preannunciare possibili buoni sviluppi... Anche a Gruppi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 fanno proprio gola a Tutti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 i piccoli spuntano in buon numero, non sembrano esageratamente patiti, han sete... Prendo una manciata di foglie e gli copro...chissà se custoditi saranno riconoscenti!!!??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 minuscoli anche a gruppi...come una piccola famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkofra Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Speriamo via! Comunque i pochi boschi dove è nato qualcosa son stati invasi ehehehe ho contato più macchine che funghi.. e non di poco. modelli meteo preoccupanti però.. gfs vede una freddata quasi invernale per il prox fine settimana con la +0 a 850 hpa speriamo ritratti... il vento ha tirato ma per fortuna è aria abbastanza umida, i 18 forse ripiove... vediamo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Alcuni invece lasciano da perte paure e timori, e si fanno vedere come dei ragazzini che sfidano ogni intemperia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 alcuni sono forti e cresceranno in breve tempo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Ciao Francesco! (Kekkofra) Non credo alle carte odierne, vedrai ritratteranno ed il freddo preannunciato sarà songiurato! Loro parlavano chiaro....e non avevano paure e timori!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkofra Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Comunque bei porcinotti... sembrebbe partire la nuova nascita... la pioggia è quella del 27-28, a questo punto qualche speranza per la prossima settimana c è. ps: stamani giretto in maremma... i porcini per ora son finitii, tutti ne avevano 1.. o 2... 3. Io ho trovato 2 neri un edulis e qualche ovulo, poi molti galletti vabbè, ma non ho visto nascita nuova di porcini. C era roba vecchiotta dimenticata li insieme agli innumerevoli funghi velenosi come amanite ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekkofra Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 (modificato) Comunque grande prova fuoriclasse!! Modificato 13 Ottobre 2007 da kekkofra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 mi fermo un attimo, ho bisogno di ascoltare il silenzio del bosco. I miei pensieri vagano, e si soffermano su un'amica che sta male, molto male. Sa che sta per lasciare la vita terrena, gli auguro di trovare la pace che oggi ho trovato io in questo bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 mi rimetto in cammino...e poco dopo qualcuno ha voluto farmi un regalo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 interrati e difficili, ma quando te li trovi davanti il sorriso ti si stampa in viso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 coperti sotto terra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati