Peo Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Nonostante la distanza e nonostante non ci si conosca di persona,è molto bello vedere che la cultura e l'amore per i boschi siano gli stessi. I tuoi pensieri e le tue parole credo siano comuni a tanti di noi (a me sicuramente).....ne ho avuto la riprova anche oggi: nel bosco niente porcini (solo mazze),ma l'atmosfera rilassata e l'arietta umida ottobrina mi hanno completamente rigenerato (anche un pò affamato ),e le preoccupazioni,grandi o piccole che siano,vengono parecchio alleggerite Mi spiace molto per la tua amica.....continuare a sperare non costa nulla....chissà?! Un caro saluto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Ciao Massì......sono questi i momenti della vita che ci fanno capire il suo vero valore.................. un abbraccio a te ed alla tua amica........ Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Bello questo topic Massimo. Gioia, tristezza, voglia di evadere, dove se non nel bosco. Spero di cuore che la tua amica abbia ancora la voglia di lottare e sia animata dalla speranza. Ti forte e ti auguro una serena settimana. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Massimo è sempre bello leggerti, ma soprattutto... è bello avere un Presidente così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Bravo Massi. Ho pensato spesso che una bella camminata nel bosco con te dovrò farla ...forse poteva accadere .. e prima a poi accadrà, ma in fondo dopo aver gustato queste immagini e i pensieri che le incorniciano...... .....è un po' come fosse già successo. Una preghiera e un abbraccio alla tua amica. G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Massi nel bosco vengon facili anche a me quei pensieri...ti sono vicino!!! Grande uscita funghi e pensieri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Emozioni!!, Bellissimo questo Post!! Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Auguro alla tua amica che siano giornate lievi...che scivolino via...come tiepida brezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 La mia amica ci ha lasciati, ed insieme a Lei un vuoto immenso. Poche ore dopo questo post....che spero possa vedere.... Un abbraccio a Tutti Voi, ed in particolare ai familiari di Sandra. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 La mia amica ci ha lasciati, ed insieme a Lei un vuoto immenso.Poche ore dopo questo post....che spero possa vedere.... Un abbraccio a Tutti Voi, ed in particolare ai familiari di Sandra. Massi Mi dispiace tanto Massi, un one sincero e bellissimi i funghi anche se in una triste occasione. Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Ciao Sandra...ora sei in un mondo senza dolore, senza buio Un fortissimo abbraccio a te Massi :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Ciao Sandra...ora sei in un mondo senza dolore, senza buio Un fortissimo abbraccio a te Massi :smile: Faccio mie le parole di Raffa, belle e vere Un abbraccio Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Caro Massi, guardando questo tuo post, fin dall'inizio, ho avuto la sensazione che fosse "ispirato". Giunto alla conclusione con l'autoscatto "dedicato" ho capito cosa fosse, oltre l'amore profondo per la natura, ad ispirarti. Mi spiace per Sandra...mi auguro, come dici tu, che possa comunque "vedere" questo post: avrebbe la conferma di quanto di sè ha lasciato nel tuo cuore amico. un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 La mia amica ci ha lasciati, ed insieme a Lei un vuoto immenso.Poche ore dopo questo post....che spero possa vedere.... Un abbraccio a Tutti Voi, ed in particolare ai familiari di Sandra. Massi Mi spiace tantissimo. Come ha scritto Raffa ora Sandra ha finito di soffrire e leggendo questo topic sul suo viso lacrime di gioia e nel suo cuore la tua amicizia. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Ciao Sandra...ora sei in un mondo senza dolore, senza buio Un fortissimo abbraccio a te Massi :smile: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati