badius Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 piu' salgo e piu' mi sorprendono.Vado a ricordi, gli alberi piu' forti e fortunati non deludono mai!!!! adesso anche lei sarà nei tuoi ricordi...ogni volta che la vorrai incontrare...magari in quello stesso bosco magico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 mi fermo un attimo, ho bisogno di ascoltare il silenzio del bosco.I miei pensieri vagano, e si soffermano su un'amica che sta male, molto male. Sa che sta per lasciare la vita terrena, gli auguro di trovare la pace che oggi ho trovato io in questo bosco... :smile: La mia amica ci ha lasciati, ed insieme a Lei un vuoto immenso.Poche ore dopo questo post....che spero possa vedere.... Un abbraccio a Tutti Voi, ed in particolare ai familiari di Sandra. Massi Ciao Sandra...ora sei in un mondo senza dolore, senza buio Un fortissimo abbraccio a te Massi :smile: Caro Massimo, solo ora dopo due giorni di lavoro lontano,posso vedere il tuo Post. Immagine dopo immagine,pensiero dopo pensiero. Purtroppo ho sentito la tua pena prima e la scomparsa di Sandra poi.. Ti sono vicino e sono vicino con il cuore e le preghiere ai familiari di Sandra.. Sono sicuro anche che abbia già visto il tuo post e il tuo cuore che le era vicino. In futuro ti accompagnerà sicuramente nel bosco..quindi sentitela vicina perchè è vicina,anche in questo momento.. Un Abbraccione a te Massimo caro e un pensiero e una preghiera in memoria di Sandra Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Massi ti sono vicino...questa è la vita, tristezza, gioia e leggerezza (ieri sera..) di nuovo tristezza!! Dai, forza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Io rispondo al richiamo del Bosco.. ma soprattutto rispondo al richiamo di un Amico.. :biggrin: Sincero, sensibile, un pò matto... ma speciale Un'amico ferito dalle brutture inspiegabili di questa vita ma sempre pronto a tirare su il capo ed a guardare avanti lungo una costa amata.. TVB Massi e tu Sandra, riposa in pace Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonis Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Grande Massi!!!!............ MAI MOLLARE....MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un Abbraccio Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Ciao Massi, ti abbraccio forte forte... e sono certo che Sandra, era e sarà sempre insieme a te nel bosco, e nella vita di tutti i giorni. Una preghiera anche ai suoi cari. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 .....ieri sera nella "mia fuga nel tuo bosco" ho mandato anche io un pensiero a lei ed un sms ai suoi cari..... Sei forte Presidente.... davvero. gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Un abbraccio MASSI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Un abbraccio anche da parte mia . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 mi fermo un attimo, ho bisogno di ascoltare il silenzio del bosco. Quasi nulla può regalare serenità e tranquillità come ascoltare il silenzio del bosco... per chi lo vive e lo ama davvero Da aprile ad oggi, anche quando non c'era ancora nulla o - come adesso - pochino, in ogni mio fine settimana c'è stata una giornata (spesso due) nei boschi, con gli amici, ed ognuno di quei momenti è stato una "ricarica" di energia e di serenità davvero unica ; perciò posso ben capire cosa senti, soprattutto in momenti così... Gran bel post, Massi Un abbraccio e una preghiera per la tua amica Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucky Man Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 grande presidente..quel bosco è la tua casa,l'ho visto da come ti ci muovevi..ritrovamenti splendidi in un momento difficile..questi sono i post che ti danno energia e speranza per i giorni a venire. :biggrin: sentite condoglianze per sandra. giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 La mia amica ci ha lasciati, ed insieme a Lei un vuoto immenso.Poche ore dopo questo post....che spero possa vedere.... Un abbraccio a Tutti Voi, ed in particolare ai familiari di Sandra. Massi Ciao Sandra...ora sei in un mondo senza dolore, senza buio Un fortissimo abbraccio a te Massi Mi unisco alle parole di Raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Ciao Massi, un a te e una preghiera per Sandra. zac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 "Dolor amor vis" Un forte abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Eh si.....quel posto è proprio il "Tuo posto"......... quanti racconti già dai primi giorni che ci conoscevamo!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati