vurpe Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 e vi tutti facendovi vedere cosa abbiamo scovato insieme io e il piccolo fungiatt come nelle migliori favole........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 peccato x i tanti piccoli dani ma se li hai coperti bene tra 3 giorni il canestro lo riempi di sicuro bravisimi a tutti e due di piu'al moschettiere ufo finale meraviglioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Quanti boccioli Avete ancora da divertirvi per un pò, mi sa... Bravi i moschettieri Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Invece di fare dei primi piani avresti dovuto fotografare dei paesaggi o addirittura "dei cartelli stradali........." non per sapere dov'eravate..........masolo per divagare un pò da tutto quel meraviglioso ROSSO !! Come al solito mi inchino.........GRANDISSIMI !! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 peccato x i tanti piccoli danima se li hai coperti bene tra 3 giorni il canestro lo riempi di sicuro bravisimi a tutti e due di piu'al moschettiere ufo finale meraviglioso Speriamo Peppe speriamo, ma cinghiali a due zampe ce n'erano.......ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Quanti boccioli Avete ancora da divertirvi per un pò, mi sa... Bravi i moschettieri Paolo Grazie Paolo e a presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 Invece di fare dei primi piani avresti dovuto fotografare dei paesaggi o addirittura "dei cartelli stradali........." non per sapere dov'eravate..........masolo per divagare un pò da tutto quel meraviglioso ROSSO !! Come al solito mi inchino.........GRANDISSIMI !! 1 Beh, mi sembra che oggi anche a te non sia andata male......e non ho visto cartelli stradali..... :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 cavolo daniele!!! complimentissimi, vento ne avrete avuto , ma prima anche tanta acqua!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 daniele... complimenti x i funghi.... ma anche x le foto... sei migliorato parecchio!!!!!! un plauso a tutti e due!!!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 cavolo daniele!!! complimentissimi, vento ne avrete avuto , ma prima anche tanta acqua!!! Grazie Fario, in effetti acqua ne era venuta, chissa' che succedeva senza sto ventaccio....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 daniele... complimenti x i funghi.... ma anche x le foto... sei migliorato parecchio!!!!!! un plauso a tutti e due!!!!! ciao olly Ciao Olly, ti ringrazio molto, per le foto diciamo che ho fatto un po' di scuola..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Se ritrovi tutti i ...cuccioli che hai lasciato...il canestro non ti basta. Bellissimi gli adulti. Ciao. Carlo. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Ciao instancabile Daniele. Una bella carrellata davvero: tanti piccoli che ti ripagheranno, edulis un po' in sofferenza (acc...al vento) ma anche bellissimi rossi...insomma, di che essere felici! Complimenti anche ad Alessio (tra non molto ti darà la "paga")...è una grandissima soddisfazione poter condividere coi figli ciò che maggiormente ci appassiona. :smile: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Bravo Vurpe e bravo anche ad Alessio che sicuramente ne ha trovato piu' di te!! Speriamo che il piccolo Ale non abbia preso le tue brutte abitudini da bibino....! :smile: ma solo quelle di abile fungaiolo come te :smile: Complimenti nuovamente !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati