vurpe Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Se ritrovi tutti i ...cuccioli che hai lasciato...il canestro non ti basta.Bellissimi gli adulti. Ciao. Carlo. :smile: :smile: Grazie Carlo, speriamo bene...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Ciao instancabile Daniele.Una bella carrellata davvero: tanti piccoli che ti ripagheranno, edulis un po' in sofferenza (acc...al vento) ma anche bellissimi rossi...insomma, di che essere felici! Complimenti anche ad Alessio (tra non molto ti darà la "paga")...è una grandissima soddisfazione poter condividere coi figli ciò che maggiormente ci appassiona. :smile: :smile: Roberto Gia' Robi, e' davvero bello andare con Alessio, speriamo bene per i prossimi giorni...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Bravo Vurpe e bravo anche ad Alessio che sicuramente ne ha trovato piu' di te!! Speriamo che il piccolo Ale non abbia preso le tue brutte abitudini da bibino....! :smile: ma solo quelle di abile fungaiolo come te Complimenti nuovamente !!! Le mie migliori caratteristiche le ha gia' assimilate..........ciao essere inferiore in classifica :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 :smile: Complimenti a tutti e due.. Belle immagini,bei boschi e bei porcini... Gara fra padre e figlio...gara in Amore nella ricerca... Aspettiamo il prossimo anno i primi giri con tua figlia... Un :smile: a te e a loro...grande grande Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 :smile: Complimenti a tutti e due.. Belle immagini,bei boschi e bei porcini... Gara fra padre e figlio...gara in Amore nella ricerca... Aspettiamo il prossimo anno i primi giri con tua figlia... Un a te e a loro...grande grande Giuliano Grazie Giuliano, il prossimo anno ci provero' di sicuro......... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Credo che si possa parlare almeno in quella zona di vera e propria butatta. Complimenti per aver lasciato alcuni piccoli sul posto. Tra qualche giorno ti divertirai parecchio. Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 ad un certo punto ho pensato, ma quanti ce ne sono? continuavamo a vederli.... un a entrambi perchè per trovare i beneamati oltre che esserci bisogna pure vederli!!! e non deve essere facile quando hanno quelle dimensioni! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Credo che si possa parlare almeno in quella zona di vera e propria butatta. Complimenti per aver lasciato alcuni piccoli sul posto. Tra qualche giorno ti divertirai parecchio. Docmax Ciao Docmax, spero proprio che sia cosi' tra due o tre giorni........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 un a entrambi perchè per trovare i beneamati oltre che esserci bisogna pure vederli!!!e non deve essere facile quando hanno quelle dimensioni! Marco Gia' Marco, in questo periodo non sono facili da vedere pero' e' bellissimo lo stesso....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Come al solito grande raccolta ottime foto e cos'altro di meglio del pargolo che segue le proprie orme !!!!!! Bravo Daniele e bravissimo Alessio beh..................cosa aspettarsi da una coppia di GRIFONI !!!!!!!! Saluti :biggrin: Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Come al solito grande raccolta ottime foto e cos'altro di meglio del pargolo che segue le proprie orme !!!!!! Bravo Daniele e bravissimo Alessio beh..................cosa aspettarsi da una coppia di GRIFONI !!!!!!!! Saluti :biggrin: Claudio Ciao Claudio, grazie e Forza GENOA!!!!!!!! :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Dany sono scioccato!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimi.......e che belle foto!!!! A presto! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Dany sono scioccato!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimi.......e che belle foto!!!! A presto! Nico Ciao Nico, speriamo di riuscire a fare ancora qualche uscita insieme......stamattina c'e' un vento che..... :jawdrop: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Beh, mi sembra che oggi anche a te non sia andata male......e non ho visto cartelli stradali..... p.s. la tua nuova cesta e' uguale alla mia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 p.s. la tua nuova cesta e' uguale alla mia...... Può darsi che il negozio sia lo stesso visto che viene da Marassi....me lo ha comprato il mio socio super Genoano !! A proposito magari lo conosci........Dulla.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati